Qualità della connessione Internet / influenza della caduta sul lampeggiamento
SMFreak
Ciao, Nuovo con FTECU ma esperienza precedente con altri strumenti che lampeggiano per diversi byte. Non entrare molto nei dettagli del motivo per cui è richiesta una connessione a Internet e non fare flash offline sembra abbastanza chiaro quali potrebbero essere i vantaggi di tale approccio. Le mie preoccupazioni prima di iniziare a scrivere ECU Nel garage non c'è internet via cavo o wifi, quindi l'unica opzione è il tethering mobile su rete GSM 4G. L'ho già simulato e FT Suite si apre dopo la comunicazione con il server, ma la domanda chiave è cosa può accadere nel caso in cui la rete di dati (via cavo / WIFI o GSM 4G) cada improvvisamente durante la scrittura su ECU? Può mattoni ECU? Quali sono le possibilità se ciò accade. Sicuramente la batteria sarà sul tender con tutti i fusibili non necessari per risparmiare energia (faro) e il laptop sarà con la batteria piena sulla presa CA. Qual è l'esperienza finora. Grazie
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, quale ECU stai tentando di lampeggiare? Grazie Jason A.
Ups, domanda molto corretta per una risposta corretta. È GSXR 1000 del 2020, ECU 32920-17KG2 (UE) In generale, supponendo che la configurazione del cablaggio sia corretta in termini di connessioni strette adeguate, potenza della batteria sufficiente, nel peggiore dei casi connessione internet 4G scenario e utilizzo di una mappa sempre corretta c'è qualcosa che può succedere che può brickare ECU senza possibilità di rifarlo di nuovo in byke senza inviare ECU a nessuno? Ieri ho messo la mia imbracatura sulla scarpata e la mappa rossa di riserva con successo, ho impiegato fino a 5 minuti in 2 passaggi e risparmiando. Nessun problema funziona alla grande. Ti chiedi che tempo ci vorrà per scrivere o di solito? Il confronto tra il mio 17KG2 e uno dal server FT non mostra alcuna differenza, supponiamo che confronta anche QS / AB, questo significa che lo stock 17KG2 viene sempre fornito con queste funzioni abilitate, non è necessario abilitarlo tramite componenti aggiuntivi RR. È vero, lo stock 17KG2 è senza LC.