Forum di assistenza

Auto-Blipper non funziona !!

braveheart85s@aol.combraveheart85s@aol.com Messaggi: 3Verified User

Nel pomeriggio, ho una R1 del 2016, ho acquistato lo scarico Graves 3/4 con cat delete e il kit cambio automatico / blipper automatico. Ho installato l'hardware sulla bici, Quickshifter funziona. Ma il blipper automatico non lo è !! qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Per la sezione a discesa Graves Motorsports: ho eseguito il flashing della Ecu con il file di eliminazione del gatto di scarico Graves 2016 e ho abilitato l'auto-blipper nella sezione delle funzionalità a pagamento, ma ancora non funziona.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Prova a eseguire il flashing di un file standard senza restrizioni corrispondente al tuo numero di parte ECU. Inoltre, eseguire questo test del sensore di spostamento: https://www.youtube.com/watch?v=QgrdBm-EjCo&t=3s

  • braveheart85s@aol.combraveheart85s@aol.com Messaggi: 3Verified User

    Se il sensore è difettoso! Qual è il processo per rispedirlo? Qualche istruzione speciale?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, facci sapere se il sensore del cambio funziona male. Se lo rispedisce a noi per essere testato, includere tutte le informazioni nella casella per favore. Grazie Jason A.

  • braveheart85s@aol.combraveheart85s@aol.com Messaggi: 3Verified User

    così ho riavuto il mio sensore e l'ho installato sulla bici. Ha funzionato una volta, poi ha smesso di funzionare !! Ho modificato l'impostazione QSS nelle impostazioni YRC

    mOLacacWW9XG68 da 1 a 2 e non è cambiato nulla. Il modo in cui ho i fili collegati ora, spostando verso l'alto funziona bene, spostando verso il basso nulla. Devo esercitare molta pressione per farlo funzionare. Se cambio i connettori, non funziona nulla e devo usare la frizione per cambiare su e giù. Non sono sicuro su che altro fare.

    Wj96TTCDT

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Per favore, chiamaci per questo. Quando abbiamo testato il tuo sensore, era in buone condizioni.

  • mwuttke19@gmail.commwuttke19@gmail.com Messaggi: 2Verified User
    modificato September 26

    Ciao, ho lo stesso problema con la mia moto in questo momento. Il quickshifter funziona solo in salita ma non in discesa. Ho una R1 del 2016 e l'ho in gp shift ma non vedo come ciò non possa creare problemi in scalata.

Accedi o registrati per commentare.