Sintonizzazione attiva molto difficile per farlo funzionare
gvpajkar@gmail.com
- Ciao, devo dire che usare la melodia attiva in Live Correction Mode = DISABLED è molto difficile. Fondamentalmente se provo a usare il SW per creare una mappa di base con la messa a punto attiva è quasi impossibile. Se inserisco la modalità di correzione dal vivo = ENABLE, funziona come un incantesimo. È qualcosa che non vuoi che noi clienti possiamo fare, eseguire la melodia attiva senza la modalità di correzione live attiva? Ogni volta che provo a farlo, viene visualizzato un errore che indica che non è attivato. Procedura che faccio: collega la centralina al mio computer con FTECU SW
- Esegui il flash del file che voglio eseguire con la melodia attiva attivata e imposta la proprietà Modalità di correzione dal vivo = DISABILITATO (questo è qualcosa che ho capito che devi fare per avere un possibilità di farlo funzionare, è già lo stesso file che ho in bici, il che significa che non è necessario il flash perché è lo stesso file che ho nella ECU che sto lampeggiando)
- Quindi accensione OFF quindi ACCENDERE il motore per un giro quindi (non disinserendo l'accensione) prova a collegarti alla bici e vedi se il monitor AFR funziona in modo da poter scaricare i dati di correzione. 9,9 volte su 10 non funziona. Significa che l'unità che ho appena fatto è stata una perdita di tempo ... È su una Yamaha R1 2018 se questo è importante. Per rispondere alla domanda perché non eseguire la modalità di correzione dal vivo = ENABLE e saltare ciò che sto cercando di ottenere è che non voglio correre con la lambda in moto. Voglio creare una buona mappa per me stesso e quindi rimuovere il lambda. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato e la procedura è sbagliata. Spiega come farlo in quel caso, sta diventando frustrante non riuscire a fare una mappa di base come questa. Grazie in anticipo
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ricevo spesso lo stesso errore sul mio 16 R1. In caso contrario, ottengo un utente non autorizzato o non riesco a controllare FWE quando provo a eseguire il flash nei trim di Autotune. La mia percentuale di successo è di circa 30% nel prendere un flash. Molto frustrante quando sei in pista e la batteria si spegne per tentativi. Ci sono sicuramente alcuni bug che devono essere risolti nell'hardware e nel software.