Perché non posso usare l'utente per condividere file, il flashing del file continua a richiedere questo !!
JUSTIN
nel Bug Reports
Perché non posso usare l'utente per condividere file, il flashing del file continua a richiedere questo !! Dev7xlZ3VQriyfrDcEsGv7Fl
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Salve, quale esatto file condiviso dell'utente stai cercando di eseguire il flash e qual è il tuo numero di parte ECU? Grazie Jason A.
Il nome file condiviso dell'utente è: MY-2018 r1 toce di scarico con activetune ,, BX4-8591A-40 US
Ciao, in quale email è elencato il file? C'è un problema con il normale file illimitato che stai riscontrando? Hai acquistato un kit di Active Tune? Grazie Jason A.
Ho acquistato il kit Active Tune. Il file è stato aggiornato diverse volte prima e può essere utilizzato normalmente, ma recentemente è stato aggiornato alla centralina e mi chiederà che non ho il diritto di utilizzare il file. Il nome utente del file è (neospore@gmail.com).
Se hai un kit di Active Tune, dovresti semplicemente usare un normale file Unrestricted, non c'è motivo di usare un file di terze parti.
Vuoi dire che non ho il diritto di usare i file condivisi dall'utente, io uso altri file solo per avere più scelte! !