Forum di assistenza

La ECU non può essere lampeggiata

  1. Ciao, abbiamo due problemi. Purtroppo abbiamo perso la carta con il CODICE DI ATTIVAZIONE per il PRODOTTO Blipper SN 36709868. Puoi inviarci un nuovo CODICE?
  2. Impossibile eseguire il flashing di due unità di controllo. Una Yamaha MT10 2018 B67-91A-40 e una Yamaha YZF-R1 2016 2CR-8591A-40. nuove licenze venivano sempre rilasciate. Anche se una licenza era già stata concessa.
  3. Rispondi. Grazie

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non hai perso quel codice, vedo che viene utilizzato con un ultimo R6 2017+ visualizzato il 18/11/19. Il più delle volte si verificano problemi di riconoscimento delle licenze quando non si seguono correttamente le istruzioni del software o si ha hardware difettoso. Controlla tutte le connessioni e assicurati di seguire le istruzioni del software come appaiono sullo schermo. Grazie Jason A.

  • Ciao, devo descrivere il nostro problema in modo più specifico. Abbiamo avuto il problema di far lampeggiare la ECU da Yamaha R1, R6 e MT10 da alcuni giorni. Il software riconosce la centralina collegata e avvia l'installazione. Nel punto in cui il software inizia a scrivere la mappa sulla ECU, il messaggio di errore "Errore di accesso non autorizzato: riprovare o contattare l'assistenza". Poiché la ECU è riconosciuta e tutto funziona normalmente fino a quando non viene caricata, non può essere il cavo di collegamento, vero ?! Abbiamo anche controllato tutti i cavi e i PIN sul cavo dell'adattatore. Abbiamo già eseguito il flashing di alcune ECU e quindi supponiamo che tutto funzioni correttamente, un flash ECU di una Yamaha MT09 ha funzionato senza problemi. Cosa può essere ancora? VG Martin

  • Ciao, ho notato che abbiamo scritto due codici di attivazione per Blipper sull'R6. Non era di proposito. Potresti sbloccare di nuovo questo codice 6A999589? Il mio collega ha lampeggiato accidentalmente il secondo codice sull'unità di controllo. VG Martin

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sì, l'ho risolto per te. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.