Forum di assistenza

ATTENZIONE: gli utenti ZX10R ACTIVE TUNE hanno problemi con le tabelle di assetto, errore "nessun dispositivo rilevato"

kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

Se si verificano problemi con Active Tune su ZX-10R che non mantiene le tabelle di assetto dopo un giro (mostrando tutti gli zeri nella tabella) e / o viene visualizzato un messaggio di errore "nessun dispositivo rilevato" quando si fa clic su " Leggi "pulsante, chiamaci al numero (888) 543-6302. È probabile che il problema sia il cavo USB Data Link a 4 pin.

Commenti

• puttedixi@hotmail.computtedixi@hotmail.com Messaggi: 7Verified User

Ciao! Ho quel problema .. ma devo chiamarvi ragazzi? Il mio inglese non è molto buono quindi forse potresti guidarmi tramite e-mail?

• puttedixi@hotmail.computtedixi@hotmail.com Messaggi: 7Verified User

Ciao! Ti ho chiamato un paio di giorni fa e avresti dovuto riavviare la mia licenza o qualcosa del genere ma ho ancora lo stesso problema .. quando provo a tagliare in sintonia attiva ricevo il messaggio: "La licenza non è più disponibile stato utilizzabile, contatta l'assistenza. " e tutti zeri nella mappa .. non avevo accesso alla mia moto nel momento in cui ti ho chiamato e non ho potuto verificare se il riavvio funzionava o no fino ad oggi quindi come procediamo?

Accedi o registrati per commentare.