Circuito comunemente aperto vs circuito comunemente chiuso
Arab.riders@yahoo.com
Ciao, non ci sono informazioni sulla differenza tra i due set up? Sto cercando di abilitare il cambio rapido sulla mia Yamaha R6 2016 senza successo. Ho bisogno di aiuto con l'installazione del software e il cablaggio. Ho provato ad usare il nuovo cambio Rapidbike che stanno usando per il loro cambio blipper. Ha solo due fili. Mi sono collegato ai fili FTECU ma non ha funzionato. Anche quando ho collegato i fili nella direzione opposta. poi ho provato ad usare il vecchio cambio Rapidbike (estensimetro) credo che sia dotato di 4 fili ma non sapevo quali fili collegare. Ha bisogno di energia, penso per abilitare il piccolo interruttore che controlla il precarico e l'impostazione di push / pull. apprezzo il tuo aiuto. Grazie
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Salve, un sensore estensimetro non funziona con il nostro software nella centralina. Il nostro sensore di spostamento, il sensore di spostamento di Dynojet e il sensore di spostamento di Translogic sono tutti confermati per funzionare con la nostra programmazione. Grazie Jason A.