Il filo è scivolato fuori dal perno
kthrift2991@gmail.com
nel FZ / MT 07
Buon pomeriggio, ho ordinato il mio sintonizzatore laterale bici da Revzilla e l'ho installato sul mio FZ-07. Dopo aver inserito tutti e 3 i pin, ho eseguito un test di tiro leggero su tutti e tre i fili per assicurarmi che fossero bloccati nel connettore. Sfortunatamente il perno del filo arancione non è stato piegato abbastanza bene e il filo è scivolato fuori dal perno. Ora ho un filo allentato e un perno bloccato nel mio connettore ECU senza modo di estrarre il perno. Qualcosa per rimediare a questo problema? Inoltre, una volta estratto il pin, molto probabilmente avrò bisogno di un nuovo pin per re-pin il filo e reinserirlo nel connettore.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Bump?
Sblocca i pin spingendo le due linguette di bloccaggio in plastica bianca sulla parte superiore del connettore. Quindi prendi un plettro in metallo molto sottile e spingi delicatamente il perno verso l'esterno fino a quando non riesci a vedere abbastanza metallo nella parte posteriore del connettore per afferrarlo ed estrarlo con una serie di pinze ad ago. Verificare attentamente di non aver rimosso i pin vicini nel processo, quindi spingere sui lati opposti delle linguette di bloccaggio in plastica bianca per bloccare i pin in posizione. Scrivici a sales@ftecu.com con il tuo indirizzo di spedizione.
Ho ordinato e messo a punto la bici. Grazie.
Ho trovato utili questi suggerimenti. Grazie.