Forum di assistenza

Problema cambio rapido mt07

martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

Ciao. Ho installato quickshifter sul mio mt07 con i valori predefiniti di sotck. Ritardo di attivazione 05 ms Ritardo cambio successivo 0500 ms Tipo di sensore NO Il problema è Quando il cambio di marcia è attivato, il motore si spegne per circa 2 secondi. Posso risolverlo? Grazie


«134

Commenti

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User
    Ora modifica ecu senza restrizioni 
     Ora modifica ecu senza restrizioni. Quando viene attivato il cambio di marcia, il motore si spegne per circa 0,5 secondi. Il problema è diminuito, ma è ancora lento.
  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è il numero del file che stai lampeggiando?

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Kento. La mia ecu è B348591A-00 (allego una foto)

    Uso 2018 MT07 B34-8591A-00 (PHL) Senza restrizioni, si spegne per circa 0,5 secondi e 2018 MT07 B34-8591A-00 (PHL 2 secondi

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, hai provato a modificare i tempi di uccisione del cambio rapido in entrambi i file per vedere se riesci a farlo funzionare meglio? Grazie Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User


    Ciao Jason. Ho provato con il ritardo di attivazione 05ms e il ritardo di attivazione 25ms. Non noto la differenza. Non apportare modifiche al ritardo del turno successivo. È in 0500ms. Grazie.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, apportare modifiche alla tabella dei tempi QS come mostrato di seguito:

    Grazie, Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Kent Potresti inviare il reset del file per la mia MT07 2018 ECU B34-8591A-00 Mi dispiace Kent. Non riesco a far funzionare il cambio rapido. Ora ho 2 problemi. Grazie.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non abbiamo un file di reset per quel numero di parte ECU.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    😂 Ho un modo per ripristinare tutto in stock?

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Kent. Ho ripristinato i file in stock. La bici funziona perfettamente ma ho ancora il problema della leva del cambio rapido. Quando il cambio di marcia è attivato, il motore si spegne per circa 2 secondi Le impostazioni della tabella sono identiche. Non può essere utilizzato in queste condizioni. come posso risolverlo? Grazie


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai provato gli ultimi suggerimenti di Jason?

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Kento. Sì, la mia mappa dei tempi di Quickshifter, è identica a quello che mi è successo Jason Non cambiare nulla nella mappa dei tempi di Quickshifter. Allego la foto del mio computer


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Quello che Jason intendeva era apportare modifiche alla tabella dei tempi QS usando la mappa nella foto ... non usare la mappa mostrata nella foto, perché quelle impostazioni sono impostazioni di magazzino. Prova a ridurre i tempi nelle aree particolari in cui ne ha bisogno.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Kento. Grazie per la risposta. Quale adattamento devo fare sulla mappa? Il motore si spegne per circa 1 o 2 secondi a tutti i giri (entro la selezione dei giri minimi) e in tutte le marce. Non so cosa modificare sulla mappa per ridurre il ritardo. Grazie Kento.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    If you absolutely sure that the kill time of 1-2 seconds is at all rpm and in all gears, prova a ridurre di 5 i valori di ciascuna cella, a farli lampeggiare nella tua ECU e vedi come ci si sente.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao kento Sì, il tempo di uccidere è a tutti i giri / min. Penso che l'installazione del flash ftecu e il cambio rapido siano corretti. Il file corrisponde all'anno della mia moto e al numero di ecu. L'ecu lampeggiante è ben scritta Quando si preme la leva del cambio, il circuito si chiude a 0. Quando premo la leva del cambio, si passa alla marcia successiva ma c'è un tempo di morte molto lungo. Non c'è nulla nella configurazione che puoi cambiare in modo che il tempo di cancellazione sia di 1 secondo o più. Cambia il regime minimo di Quickshifter e funziona, ma il tempo di morte continua Cambia il ritardo di attivazione del cambio rapido, 05 ms, 10 ms, 15 ms, 20 ms e 25 ms, ma il tempo di morte continua. Provo a cambiare il ritardo del turno successivo, ma non funziona. È possibile selezionare solo 0500 ms. Quando si seleziona un'altra opzione, la casella diventa bianca. Modifico le mappe temporali, ma il tempo di morte continua Disinstalla e reinstalla tutto, Stock e senza restrizioni, ma seguo i tempi di rimozione. Non vedo nulla che possa fare per risolvere il problema. In questo momento sto disattivando il cambio rapido. Non posso lasciarlo attivato, poiché quando cambio le marce in modo tradizionale (premendo la frizione e tagliando l'acceleratore) trovo il motore spento. Oltre a guidare brutte è pericoloso. Ci scusiamo per la descrizione e apprezzo la comprensione, dal momento che utilizzo un traduttore online. Vorrei poter risolvere il problema in modo che il quichshifter non diventi un fermacarte. I migliori saluti. Martin.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao kento Sì, il tempo di uccidere è a tutti i giri / min. Penso che l'installazione del flash ftecu e il cambio rapido siano corretti. Il file corrisponde all'anno della mia moto e al numero di ecu. L'ecu lampeggiante è ben scritta Quando si preme la leva del cambio, il circuito si chiude a 0. Quando premo la leva del cambio, si passa alla marcia successiva ma c'è un tempo di morte molto lungo. Non c'è nulla nella configurazione che puoi cambiare in modo che il tempo di cancellazione sia di 1 secondo o più. Cambia il regime minimo di Quickshifter e funziona, ma il tempo di morte continua Cambia il ritardo di attivazione del cambio rapido, 05 ms, 10 ms, 15 ms, 20 ms e 25 ms, ma il tempo di morte continua. Provo a cambiare il ritardo del turno successivo, ma non funziona. È possibile selezionare solo 0500 ms. Quando si seleziona un'altra opzione, la casella diventa bianca. Modifico le mappe temporali, ma il tempo di morte continua Disinstalla e reinstalla tutto, Stock e senza restrizioni, ma seguo i tempi di rimozione. Non vedo nulla che possa fare per risolvere il problema. In questo momento sto disattivando il cambio rapido. Non posso lasciarlo attivato, poiché quando cambio le marce in modo tradizionale (premendo la frizione e tagliando l'acceleratore) trovo il motore spento. Oltre a guidare brutte è pericoloso. Ci scusiamo per la descrizione e apprezzo la comprensione, dal momento che utilizzo un traduttore online. Vorrei poter risolvere il problema in modo che il quichshifter non diventi un fermacarte. I migliori saluti. Martin.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Kento - Jason. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. I migliori saluti

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Caro Kento - Jason. Ti scrivo per dirti che ho eseguito di nuovo l'installazione del prodotto. Controllare tutti i connettori e non trovare l'errore. Suppongo e non mi fido che si tratti di un problema di incompatibilità del software. Vorrei consultarti senza tentare di cambiare il programma di installazione. Ho scaricato il file MT07 2018 B34-8591A-00 (PHL) dal file manager. Questo file corrisponde a una versione di Philipinas. La mia moto viene dal Giappone. Il file corrispondente alla mia moto non è nei loro elenchi. Ti chiedo di dirmi quale file scaricare o se puoi inviarmi quello indicato. Se questo file non esiste, vorrei inviarti il prodotto e restituire i soldi. Tieni presente che la mia moto è di origine giapponese. con il numero di ecu B34 - 8591A - 00 (JAP) 2018. In ogni caso non posso risolverlo senza la tua collaborazione. Ho allegato la foto del tag della mia ECU per verificare il file corrispondente. Cordiali saluti,

    Martin Friera

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User
  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao Martin, sei in grado di fare un video in modo che io possa vedere e sentire il ritardo di spostamento di cui stai parlando? Grazie Jason A.

  • willrc@free.frwillrc@free.fr Messaggi: 15Verified User

    Ciao, ho esattamente lo stesso problema oggi, ecu B34-8591A10 il motore si spegne completamente, quando si cambia marcia, nessun codice di errore

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Quickshifter ha funzionato correttamente prima? In tal caso, hai cambiato qualcosa prima che si verificasse questo problema?

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao willrc È risolto. Ho scelto un file diverso dalla mia ecu. La mia ecu è di origine giapponese. Ho scelto un file che corrisponde all'anno e al luogo di produzione. I numeri e le lettere del file scelto non sono uguali a quelli della mia ecu. L'aiuto di ftecu non è stato buono dal momento che mi hanno fatto controllare i circuiti che erano buoni da quando ha funzionato, ma ha spento il motore per molto tempo. Il problema è il software.

  • willrc@free.frwillrc@free.fr Messaggi: 15Verified User

    Kento, ho appena montato il cambio, con il raggio FT, non era stato attivato prima. Ho cercato di ridurre i tempi di interruzione che non cambiano nulla.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Will, qual è il tuo numero di parte ECU? Quale file hai usato? Grazie Jason A.

  • willrc@free.frwillrc@free.fr Messaggi: 15Verified User

    jason, l'ecu è B34-8591A10 non posso inviarti il file come allegato, ma sto usando il file 2017 MT-07 - B34-8591A-10 (EU) senza restrizioni

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Will, mi dispiace di aver dimenticato di chiedere, da quale anno e regione proviene anche la tua bici? Grazie Jason A.

  • willrc@free.frwillrc@free.fr Messaggi: 15Verified User

    2017, Francia

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Per favore, prova 3 file diversi per me: 15-17 MT07 - B34-8591A-00 (EU) 2018 MT07 - B34-8591A-00 (PHL) 2018 MT07 - BU2-8591A-10 (JAP) Abilita il cambio rapido in quei file e prova a farli lampeggiare. Fammi sapere quale se qualcuno di loro funziona. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.