Forum di assistenza

Come disabilitare SET (motore della valvola di scarico e relativo CEL) sui precedenti modelli GSXR

kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
  1. Per quelli di voi che hanno chiesto perché non esiste la funzione Disable Exhaust Valve sui precedenti file GSXR, ciò è dovuto al fatto che la soluzione esiste già dal 2005. (Photo credit: Yoshimura R&D of America) Rimuovere il sedile del pilota, quindi rimuovere le quattro viti che fissano la staffa del sedile che copre la centralina.

2. Assicurarsi che la chiave di accensione sia su OFF. Ci sono due grandi connettori ECU con più fili che li portano; scollegare il connettore GRIGIO dalla centralina.

3. Rimuovere il cappuccio arancione sulla faccia del connettore premendo verso l'esterno sulle piccole linguette di bloccaggio.

4. Sarà necessario rimuovere il filo nero / marrone dal connettore. Quando tieni il connettore con la linguetta di blocco rivolta verso di te con i fili che escono dal retro, vedrai il filo nero con striscia marrone nell'ottava posizione da sinistra nella fila più vicina a te. Per rimuovere il filo e il suo pin dal connettore, avrai bisogno di un cacciavite MOLTO PICCOLO o di un pick che si adatterà all'interno della faccia del connettore (opposto al lato del filo).

5. Mentre contemporaneamente tirate delicatamente il filo sul lato opposto, inserite con attenzione il piccolo cacciavite o raccogliete nel foro corrispondente al filo nero / marrone. Si desidera far scorrere il cacciavite / raccoglierlo lungo il perno del filo fino a raggiungere la linguetta di blocco che tiene fermo il perno. Spingere delicatamente per sollevare la linguetta di blocco (sarà per lo più fatta da sensazione, è molto difficile vedere nel piccolo foro) per rilasciare il perno / filo.

6. Coprire l'estremità del filo / perno (il tubo termorestringente funziona meglio) e fissare il filo scollegato. Reinstallare il cappuccio arancione sul connettore della ECU e ricollegare il connettore grigio alla ECU. Reinstallare i quattro bulloni, la staffa e la sede. Hai finito!

Accedi o registrati per commentare.