Impossibile caricare la ECU non finirà il caricamento dopo aver ottenuto la licenza
kevxtx@outlook.com
nel FZ / MT 09
Salve ragazzi, oggi qualcuno ha qualche problema con l'ECU lampeggiante, cercando di far lampeggiare una ECU Tracer MT09, un cablaggio da banco, collegare ECU, luce verde FTlink, chiave accesa, nessuna licenza assegnata fare clic su sì, chiave spenta quindi riaccesa quando richiesto, quindi solo cicli di caricamento, quindi va a segnalare l'errore, hanno riavviato il PC, tutti i firewall sono collegati a Internet. Ho usato 3 tasti per provare a far lampeggiare questa ECU. Qualche idea?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ho lo stesso problema provando Flash H2 senza successo .... AIUTO
ciao ho lo stesso problema con r1 07 la bici ha la licenza ho fatto molte volte il flash. ma ora non trovo la licenza
Ieri sera abbiamo avuto un arresto anomalo del database delle applicazioni. Contatteremo le persone interessate (compresi i primi tre post in questo forum) e ripristineremo le licenze.
Grazie come sempre Kent, stamattina tutto funzionante e le licenze sono state ripristinate.
👍️
Ho un nuovo collegamento dati Licenza No F31FF257, posso accedere, tuttavia non riesco a registrare la cosa
Non pubblicare in più discussioni relative al tuo problema singolare. Puoi creare il tuo thread personale, se lo desideri.