mappa usa v eu mappa
ndm295@gmail.com
nel R6
Ciao ragazzi, mi sono imbattuto in un leggero problema e mi chiedevo se potevi aiutare. Ho fatto lampeggiare una Yamaha EU 2co r6 con una mappa americana senza restrizioni e tutto procede bene. Tuttavia, ho perso un po 'di coppia e CV. la mia domanda è semplice. Le mappe ue fanno funzionare un po 'più di accensione rispetto a noi semplicemente a causa del grado di carburante della pompa disponibile. Saluti Steve
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Non necessariamente. Potrebbero esserci una miriade di altre ragioni per un ulteriore anticipo dell'accensione tra i mercati.
Poiché la mia ecu 2c0 non è leggibile in modo nativo, devo semplicemente far lampeggiare la mappa degli Stati Uniti su di lei per iniziare a girare la palla, è qui che è caduto il CV. Ero un tempo curioso o no era dovuto alla mappa ign in relazione al carburante. Quanto è sensibile la mappa ign sul r6 2co, i numeri si riferiscono all'effettivo anticipo ign. Grazie per l'aiuto. Saluti Steve
I valori sulle mappe di accensione si riferiscono all'avanzamento dell'accensione, ma i numeri potrebbero non essere effettivi, potrebbero essere relativi in base al codice software che Yamaha utilizza per quei valori. Spostando questo thread nella sezione R6 a cui appartiene. Assicurati di pubblicare il tuo thread nella sezione corretta.
Spiacenti, non mi ero reso conto che ero in MT09 durante la pubblicazione ....
Ti piacerebbe avere una copia della mappa dell'ue? Proprio come un confronto davvero. Sono abbastanza felice da comporre ign sul dyno, è davvero solo un riferimento. Se ci sono altre influenze nelle mappe, potrei passare un po 'di tempo a guardarle entrambe. Solo per mantenere le cose al sicuro. Grazie ancora per il vostro aiuto. Saluti Steve
Puoi andare al database di tuning e confrontare il file di stock per il tuo modello.
Buongiorno ragazzi, mi sto solo preparando per giocare bene con la mappatura 2co e ho riscontrato un problema. La licenza ecu sembra corrotta. il messaggio mi chiede di contattare l'assistenza. Ho provato a sposare una seconda licenza ma senza risultati. il file sul mio account è 06d123742 2co yam r6, non riesco a collegarla qui nel post. Saluti Steve
Sfortunatamente si è verificato un arresto anomalo dell'applicazione di database ieri sera che ha causato problemi con alcune licenze. Le tue licenze sono state ripristinate, dovresti essere pronto per partire. Ci scusiamo per i problemi.
Nessun problema, grazie anche per l'e-mail. La vita è bella :) Saluti Steve