Forum di assistenza

mappa usa v eu mappa

ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

Ciao ragazzi, mi sono imbattuto in un leggero problema e mi chiedevo se potevi aiutare. Ho fatto lampeggiare una Yamaha EU 2co r6 con una mappa americana senza restrizioni e tutto procede bene. Tuttavia, ho perso un po 'di coppia e CV. la mia domanda è semplice. Le mappe ue fanno funzionare un po 'più di accensione rispetto a noi semplicemente a causa del grado di carburante della pompa disponibile. Saluti Steve

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non necessariamente. Potrebbero esserci una miriade di altre ragioni per un ulteriore anticipo dell'accensione tra i mercati.

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    Poiché la mia ecu 2c0 non è leggibile in modo nativo, devo semplicemente far lampeggiare la mappa degli Stati Uniti su di lei per iniziare a girare la palla, è qui che è caduto il CV. Ero un tempo curioso o no era dovuto alla mappa ign in relazione al carburante. Quanto è sensibile la mappa ign sul r6 2co, i numeri si riferiscono all'effettivo anticipo ign. Grazie per l'aiuto. Saluti Steve

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    I valori sulle mappe di accensione si riferiscono all'avanzamento dell'accensione, ma i numeri potrebbero non essere effettivi, potrebbero essere relativi in base al codice software che Yamaha utilizza per quei valori. Spostando questo thread nella sezione R6 a cui appartiene. Assicurati di pubblicare il tuo thread nella sezione corretta.

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    Spiacenti, non mi ero reso conto che ero in MT09 durante la pubblicazione ....

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    Ti piacerebbe avere una copia della mappa dell'ue? Proprio come un confronto davvero. Sono abbastanza felice da comporre ign sul dyno, è davvero solo un riferimento. Se ci sono altre influenze nelle mappe, potrei passare un po 'di tempo a guardarle entrambe. Solo per mantenere le cose al sicuro. Grazie ancora per il vostro aiuto. Saluti Steve

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Puoi andare al database di tuning e confrontare il file di stock per il tuo modello.

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    Buongiorno ragazzi, mi sto solo preparando per giocare bene con la mappatura 2co e ho riscontrato un problema. La licenza ecu sembra corrotta. il messaggio mi chiede di contattare l'assistenza. Ho provato a sposare una seconda licenza ma senza risultati. il file sul mio account è 06d123742 2co yam r6, non riesco a collegarla qui nel post. Saluti Steve

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sfortunatamente si è verificato un arresto anomalo dell'applicazione di database ieri sera che ha causato problemi con alcune licenze. Le tue licenze sono state ripristinate, dovresti essere pronto per partire. Ci scusiamo per i problemi.

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    Nessun problema, grazie anche per l'e-mail. La vita è bella :) Saluti Steve

Accedi o registrati per commentare.