Acceleratore improvviso MT 09
ndm295@gmail.com
nel FZ / MT 09
Buon pomeriggio ragazzi, spero che vada tutto bene. Ho una MT09 del 2014 con una risposta dell'acceleratore molto brusca. Ho spento il circuito chiuso, bypassato il sensore di o2 e disabilitato il taglio di decel. Sembra un po 'meglio, super mappa, forte ovunque, scarico di serie. qualsiasi idea, il carburante è buono, forse vola con la progressione del filo .. solo un po 'perso, guardando una direzione. Saluti Steve
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Molta ricerca dell'anima e tempo di prova durante le prove su strada ed è bellissima oltre i miei sogni più sfrenati. Il cliente è al settimo cielo, la bici è semplicemente fantastica. Grazie FTecu .. # Saluti Steve
Sono contento di sapere che funziona alla grande. 👍️ Tieni presente che le domande di ottimizzazione richiedono molti dettagli nella tua domanda per aiutarci a risolvere eventuali problemi.
Non preoccuparti, non c'è mai stato alcun problema con il software o il file, solo la bici in questione è piuttosto spaventosa nel rivestimento di serie e guardava in qualche direzione. Grazie ancora ragazzi. Saluti Steve