Forum di assistenza

Acceleratore improvviso MT 09

ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

Buon pomeriggio ragazzi, spero che vada tutto bene. Ho una MT09 del 2014 con una risposta dell'acceleratore molto brusca. Ho spento il circuito chiuso, bypassato il sensore di o2 e disabilitato il taglio di decel. Sembra un po 'meglio, super mappa, forte ovunque, scarico di serie. qualsiasi idea, il carburante è buono, forse vola con la progressione del filo .. solo un po 'perso, guardando una direzione. Saluti Steve

Commenti

• ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

Molta ricerca dell'anima e tempo di prova durante le prove su strada ed è bellissima oltre i miei sogni più sfrenati. Il cliente è al settimo cielo, la bici è semplicemente fantastica. Grazie FTecu .. # Saluti Steve

• kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

Sono contento di sapere che funziona alla grande. 👍️ Tieni presente che le domande di ottimizzazione richiedono molti dettagli nella tua domanda per aiutarci a risolvere eventuali problemi.

• ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

Non preoccuparti, non c'è mai stato alcun problema con il software o il file, solo la bici in questione è piuttosto spaventosa nel rivestimento di serie e guardava in qualche direzione. Grazie ancora ragazzi. Saluti Steve

Accedi o registrati per commentare.