Forum di assistenza

La centralina della Ninja 500 del 2024 non corrisponde alle istruzioni

kawasaki.rocki@gmail.comkawasaki.rocki@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Quindi, ho chiamato venerdì per avere chiarimenti sulle istruzioni. Il ragazzo che mi ha aiutato al telefono ha detto che era lì solo da una settimana e non ho ricevuto alcun aiuto per la situazione, anzi ho ricevuto una risposta pessima e molto scortese da qualcuno dietro le quinte: "Leggi solo le fottute istruzioni". 🤔💀🤬 Sìììì, ho letto le istruzioni e queste istruzioni sono spazzatura considerando che dovrebbero essere una guida proprietaria "plug and play" per ogni bici. Quando i colori dei fili non corrispondono, non è una guida 1-1. L'assistenza clienti è pessima e dovrebbe vergognarsi. Sono a un solo commento sbagliato dal rispedire indietro questo articolo e segnalare l'azienda per vendita di dispositivi fasulli. Quindi, prima che l'azienda voglia comportarsi di nuovo in quel modo al telefono o sul forum, sappiate che è sul tavolo. Ora, devo collegare la spina marrone con la striscia nera al filo nero del cablaggio e mettere il filo nero maschio dove è andato quello marrone? Il filo arancione doveva andare dove c'era una guarnizione di tenuta, ma c'è già un filo arancione lì, devo collegare i due fili arancioni maschio/femmina e inserire l'altro maschio dove era andato quello arancione? Mi è stato detto al telefono di fare una giunzione. Non ha senso. Ha detto che stava leggendo per capire meglio, ha chiesto il numero per richiamare e NON ha MAI richiamato.

Accedi o registrati per commentare.