Forum di assistenza

Problema con il modo in cui funzionano le licenze quando la scrittura fallisce

admin@motiondynamics.com.auadmin@motiondynamics.com.au Messaggi: 4Verified User

Ho un problema. Uso il file corretto per la centralina della moto. I collegamenti sono tutti a posto, sono stati tutti testati più volte. Ma il problema è che arriva alla scrittura di 58% e poi fallisce. Poi, quando torno al programma, mi chiede di riapplicare la licenza, e l'ha fatto diverse volte prima di dirmi che ne serviva una nuova. Ho scoperto che ho dovuto resettare la macchina diverse volte e sono stato costretto ad acquistare un'altra licenza prima di riuscire a completare la scrittura. Diversi riavvii e sono stato costretto ad acquistare un'altra licenza. NON È ABBASTANZA BUONO. Ho tenuto un datalogger collegato per tutto il tempo a monitorare il tentativo di scrittura. Non c'è stata alcuna disconnessione, ma falliva sempre a 58%.

You. Devo risolvere questo problema affinché questo problema non accada. Mettici sopra un maledetto dongle o qualcosa del genere, GUARDA tutti i fallimenti che la gente sta avendo e sei COSTRETTO a comprare una licenza aggiuntiva perché ogni volta che provi a scrivere e fallisce, ti serve una nuova licenza. Hai problemi con i tuoi software, ragazzi.

Commenti

• admin@motiondynamics.com.auadmin@motiondynamics.com.au Messaggi: 4Verified User

Potrebbero esserci anche altre cause, tipo ho scambiato le porte sul computer diverse volte cercando di far funzionare la scrittura su qualsiasi cosa avessi caricato... Ho aggiornato i driver e mi ha dato un errore senza risposta dalla centralina e mi ha chiesto di riprovare, ma potrebbe anche essere stato un errore dell'utente o Windows, che è Windows, ma è stato segnalato anche da Bit Defender, anche se sono abbastanza sicuro di aver isolato tutto e disattivato il rilevamento avanzato delle minacce. Quindi non escludo nemmeno queste possibilità, soprattutto leggendo i problemi che stanno riscontrando le persone.

Accedi o registrati per commentare.