Problema con il modo in cui funzionano le licenze quando la scrittura fallisce

Ho un problema. Uso il file corretto per la centralina della moto. I collegamenti sono tutti a posto, sono stati tutti testati più volte. Ma il problema è che arriva alla scrittura di 58% e poi fallisce. Poi, quando torno al programma, mi chiede di riapplicare la licenza, e l'ha fatto diverse volte prima di dirmi che ne serviva una nuova. Ho scoperto che ho dovuto resettare la macchina diverse volte e sono stato costretto ad acquistare un'altra licenza prima di riuscire a completare la scrittura. Diversi riavvii e sono stato costretto ad acquistare un'altra licenza. NON È ABBASTANZA BUONO. Ho tenuto un datalogger collegato per tutto il tempo a monitorare il tentativo di scrittura. Non c'è stata alcuna disconnessione, ma falliva sempre a 58%.
You. Devo risolvere questo problema affinché questo problema non accada. Mettici sopra un maledetto dongle o qualcosa del genere, GUARDA tutti i fallimenti che la gente sta avendo e sei COSTRETTO a comprare una licenza aggiuntiva perché ogni volta che provi a scrivere e fallisce, ti serve una nuova licenza. Hai problemi con i tuoi software, ragazzi.
Commenti
Potrebbero esserci anche altre cause, tipo ho scambiato le porte sul computer diverse volte cercando di far funzionare la scrittura su qualsiasi cosa avessi caricato... Ho aggiornato i driver e mi ha dato un errore senza risposta dalla centralina e mi ha chiesto di riprovare, ma potrebbe anche essere stato un errore dell'utente o Windows, che è Windows, ma è stato segnalato anche da Bit Defender, anche se sono abbastanza sicuro di aver isolato tutto e disattivato il rilevamento avanzato delle minacce. Quindi non escludo nemmeno queste possibilità, soprattutto leggendo i problemi che stanno riscontrando le persone.