Forum di assistenza

non è possibile scaricare il software

damianohiggins@gmail.comdamianohiggins@gmail.com Messaggi: 1Verified User
nel R6

Ciao, non riesco a scaricare il software FTECU sul mio portatile Windows 10. Continuo a ricevere un messaggio che dice che il software è infetto da MALWARE Damien

Commenti

• logan@ftecu.comlogan@ftecu.com Messaggi: 65Staff User

Ciao, hai ancora bisogno di assistenza? In tal caso, copierò le informazioni dal forum... Il nostro software non contiene virus, ma il tuo antivirus lo segnala come tale, quindi dovrai creare un'eccezione per questo software in Microsoft Defender. Includerò anche altre soluzioni che puoi provare, ma dipende dalla tua protezione antivirus e da come far sì che il computer la accetti. Ecco alcune soluzioni che potrebbero aiutarti, ma esistono diverse protezioni antivirus su computer diversi. *Se il software non si apre, c'è un problema con Microsoft Defender. Dovrai aggiungere il nostro software come eccezione. *Se il software non si scarica, il problema è nel browser. Puoi provare a utilizzare un browser diverso come Firefox, Edge o Chrome. *Se il software era già installato ma ora non si apre, potrebbe essere necessario un aggiornamento. Assicurati di disinstallare la versione precedente e poi reinstallare la versione corrente. Un'altra cosa da provare è andare su Impostazioni > Privacy e sicurezza > Sicurezza di Windows > Apri Sicurezza di Windows > Cronologia protezione > e dovresti trovare una casella con un menu a tendina per il nostro software, da cui puoi autorizzarne il download. Se visualizzi un messaggio o vedi opzioni come "Segna come sicuro", "Esegui comunque", "Consenti" o "Mantieni" per il nostro software, assicurati di farlo.

• futureracerx@gmail.comfutureracerx@gmail.com Messaggi: 5Verified User

Ho lo stesso problema, non si blocca la schermata di login una volta inseriti nome utente e password. Ho Parallels e un iMac 2025.

• futureracerx@gmail.comfutureracerx@gmail.com Messaggi: 5Verified User

su Windows 11 ho provato tutti i passaggi che hai menzionato

• logan@ftecu.comlogan@ftecu.com Messaggi: 65Staff User

@futureracerx@gmail.com Ti ho inviato un'e-mail all'indirizzo e-mail che hai elencato. -Logan

Accedi o registrati per commentare.