Cosa fare se si riceve il messaggio "Nessuna ECU registrata trovata" NON ACQUISTARE UNA NUOVA LICENZA

nel ECU Licensing
- Se ricevi il messaggio che non è stata trovata alcuna ecu registrata e viene richiesto di acquistare una nuova licenza, DO NOT PURCHASE A NEW LICENSE. Se acquisti una nuova licenza, ciò ti porterà a lose any paid features che non può essere trasferita e once you purchase a license and use it, it cannot be refunded and another one will not be added to your account to replace the one you used. Questo è stato pubblicato sul forum in precedenza, ma è necessario un aggiornamento poiché troppe persone stanno acquistando licenze su weekend or after hours a causa del prompt e quindi wanting a refund e noi will not be issuing refunds on used licenses . Le licenze hanno una modalità di ripristino e non devono più essere ripristinate. Devi solo controllare queste cose per completare un flash/scrittura. Se viene richiesta una licenza dopo il flashing, potrebbe essere perché: C'è una connessione intermittente nel cablaggio del programma lato banco o bici. (Controlla il cablaggio) (la prima pagina sul forum contiene istruzioni sui diversi test hardware.)
- Dopo una scrittura confermata, alla fine se non scolleghi fisicamente la centralina prima di tentare di scrivere un altro file, potresti avere la richiesta la volta successiva. (Scollega la centralina dopo ogni scrittura/tentativo e ricomincia da capo a ogni scrittura.)
- Se inizi con il cavo di messa a punto e l'alimentazione collegati alla centralina prima di iniziare a scrivere e quando ti viene chiesto di connetterti o disconnetterti, fai semplicemente clic su OK e non fai fisicamente ciò che ti chiede. (Seguire tutte le richieste per assicurarsi che la centralina sia in modalità di programmazione.) (non collegare o collegare l'alimentazione finché non richiesto e assicurarsi di eseguire il comando PRIMA di fare clic su OK. Non fare clic su OK e quindi eseguire la richiesta.)
- Se si scrive un file che non corrisponde al pn della centralina, potrebbe verificarsi una richiesta di licenza e si potrebbe passare dal file sbagliato a quello giusto. (Assicurarsi che i file corrispondano al pn della centralina.)
- La centralina non è la stessa che è stata flashata l'ultima volta con la licenza. (Verificare che sia la stessa centralina).
Questi sono solo i problemi più comuni per cui viene richiesta una licenza.
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.