Guasto dovuto al tempo?
bpurbat@yahoo.com
Ho un progetto personalizzato che usa una xsr900 del 2018 e l'ho messa a punto con una mappa senza restrizioni e basta. Ho notato che dopo "X" quantità di tempo di funzionamento, diciamo circa 10 ore, la moto era in una sorta di modalità di emergenza con un limitatore a 8500 giri/min. Nessun codice di errore. L'ABS è stato rimosso e i sensori di velocità sono stati disattivati. Il sensore O2 non è collegato perché ho l'impressione che sia comunque disattivato nella messa a punto. Ho il kit di messa a punto attivo, ma non l'ho ancora installato. Ho riprogrammato la centralina riportandola allo stato originale, poi di nuovo alla messa a punto senza restrizioni e il problema è scomparso. Cosa potrebbe causare questo?
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Quando hai flashato la moto di nuovo allo stock e poi al file non limitato, hai usato un nuovo file non limitato o lo stesso che avevi in precedenza? Inoltre, dopo aver scritto il file non limitato la seconda volta, hai avuto di nuovo il problema o è andato tutto bene da allora? -Logan
Scusa il ritardo nella risposta. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'ho provato, ma sono abbastanza certo di aver usato una nuova lima. È andata bene, ma non ho ancora avuto molto tempo di utilizzo perché la sto usando sulla neve, che nel frattempo si è sciolta. Quindi non posso confermare o smentire fino al prossimo inverno. Grazie.