Forum di assistenza

Cablaggio O2 a banda larga

Bikermike2024@gmail.comBikermike2024@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Ciao, ho una gsxr1000 del 2018 con filtro aria aftermarket e valvole di scarico eliminate. Ho fatto un flash senza restrizioni e ora sto cercando di fare un po' di messa a punto, quindi devo installare un sensore a banda larga. Ho problemi tra 4000-6000 giri/min a farfalla di crociera, che è più o meno la farfalla di crociera 5%. Quando sono a quei giri/min a farfalla di crociera sento un brutto crepitio e balbettio, la descrizione è la migliore che mi è venuta in mente per descriverlo. Se accelero si ferma e non ho problemi di potenza in tutta la gamma di giri/min. Qualcun altro ha avuto questo problema? Non vengono visualizzati codici, ma la fi è accesa. C'è un modo per collegare il mio sensore a banda larga direttamente al cablaggio della moto e la piattaforma ecu e flashtune consentono le messe a punto attive o devo solo mettere un indicatore e fare una mappa di base da quello che vedo? Se è possibile, qualcuno ha uno schema elettrico? Inoltre è possibile che il mio tps stia causando il problema, se sì, come si calibra su questa bici? Apprezzo qualsiasi suggerimento che qualcuno possa avere Mike

Accedi o registrati per commentare.