Forum di assistenza

Cavo USB smarrito

todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

il cliente scrive: Salve, ho comprato da voi un kit per una R1 del 2009 e ho perso il cavo che collega il computer al cablaggio della bici ma ho ancora il cablaggio della centralina collegato, la mia domanda è se posso portarlo in un negozio che ha già un cavo, potrebbero semplicemente collegarlo alla mia bici e funziona o non sarebbe in grado di connettersi? La risposta è sì, ma con estrema cautela. Dovrai trasferire loro la tua licenza se desideri che accedano alla tua ECU senza assegnare una nuova licenza e cancellare tutte le funzionalità a pagamento che potresti aver collegato alla tua licenza esistente. Per trasferire una licenza, accedi al tuo account ftecu e sotto il tuo nome vedrai le licenze, fai clic su di esse e quando la pagina si apre, scorri verso il basso e trova la licenza specifica che desideri trasferire e fai clic su di essa, si aprirà quindi una finestra che ti mostrerà la licenza in modo da poter verificare che sia quella giusta che desideri trasferire. Compila l'e-mail corretta per il loro account e invia. Todd

Accedi o registrati per commentare.