Problema di connessione alla centralina XSR700 della bici e non è possibile scaricare le istruzioni
Imbracatura lato bici installa - Cablaggio 9 per 2018 XSR700 Ho trovato quello che penso siano i piedistalli dal video Jakethegardensnakes (FZ07). Installato il cablaggio. Ho verificato che il terreno è buono: un fulmine che è direttamente sul telaio e si ronza bene quando si verifica il ritorno di un segnale di svolta. Si alza dove lampeggia la centralina. Dice collegato. Quindi, dopo alcuni secondi, passa alla connessione ... quindi perde la connessione. I registri sono memorizzati sul server. L'unica volta che ha fatto qualcosa di diverso è quando il terreno è stato disconnesso. ma ancora fallito. Ho provato 3 differenti posizioni del telaio e una linea diretta diretta al negativo della batteria. Ho disinstallato e reinstallato il software oggi alle 2:30 ora dell'est e ho ripreso lo stesso problema. i pinouts usati sono 6,13,22. Sarebbe bello se potessi scaricare le istruzioni. qualche idea? Il cablaggio è cablato? Grazie, Rob
Commenti
Riavvia il software, quindi riavvia il computer. Ti invierò le istruzioni per l'installazione del cablaggio. Grazie, Kento
Ciao Kento, Istruzioni ricevute, grazie! Tutto è collegato correttamente ma non funziona ancora. Ho controllato che tutti i pin siano stati inseriti completamente e che il cablaggio sia bloccato in posizione. Si alza al prompt della scrittura e dice collegato, quindi dice che la connessione ... poi fallito. Ho rimosso completamente il programma. riavviato. Installato. riavviato. Ancora fallito Dall'altro lato dell'imbracatura è nero (A), rosso (F), arancione (E), giallo (D). Qualche altra idea? Grazie, Rob
Potresti avere un problema di tensione durante la scrittura. Come sono le condizioni della batteria?
Va bene. La moto ha meno di un anno.
Finì che il filo giallo non era completamente inserito nell'imbracatura. Ho usato un perno per spingerlo in posizione. Ad ogni modo, è collegato e lampeggia. Grazie per il supporto!