Forum di assistenza

Le imbracature da bici non funzionano

matteopassadore99@gmail.commatteopassadore99@gmail.com Messaggi: 3Verified User

Ciao a tutti ho una ecu mt07 eu del 2021 numero BAT-8592A-10 ho avuto questa imbracatura da un po 'di tempo ma non ha mai funzionato ho già fatto la risoluzione dei problemi 5 volte tutto controlla che i cavi siano tutti nella posizione corretta ma quando salto fili giallo e rosso quando accendo l'accensione la pompa del carburante fa un ticchettio per un paio di secondi e sul das dice ERR poi accendo il pc e quando provo a lampeggiare fallisce potrebbe essere che il mio pc non lo è abbastanza potente o che sono su un hotspot mobile? Le cabine sono tutte bloccate e completamente posizionate, ma la bici fa ancora il ticchettio, grazie in anticipo per il tuo aiuto

Commenti

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User
    modificato February 12

    Ciao Questo succede con lo Yamaha 700 alcuni. Avrai bisogno dell'accesso all'ECU. Voglio che tu avvii il software e selezioni il file della mappa che desideri flashare. Assicurati che le impostazioni siano impostate su ciò che ti serve nella mappa. Collegare l'USB all'imbracatura laterale della bici e al computer. Scollegare l'ECU dal cablaggio della bicicletta e accendere l'accensione della bicicletta. In dispositivo selezionare Scrivi ECU. Non collegare l'ECU fino al secondo messaggio di accensione. Quando selezioni Scrivi ECU, verrà eseguito un po' di caricamento e verrà richiesta una chiave di accensione, anche in questo caso non collegare ancora l'ECU. Assegnerà una licenza, quindi ti chiederà di scollegare il 6 pin, quindi spegnere, quindi collegare il 6 pin. Successivamente ti verrà chiesto di riaccendere, cioè collegare l'ECU e premere OK. Dovrebbe iniziare a scrivere a questo punto. Mike

Questa discussione è stata chiusa.