Le imbracature da bici non funzionano
matteopassadore99@gmail.com
nel FZ / MT 07
Ciao a tutti ho una ecu mt07 eu del 2021 numero BAT-8592A-10 ho avuto questa imbracatura da un po 'di tempo ma non ha mai funzionato ho già fatto la risoluzione dei problemi 5 volte tutto controlla che i cavi siano tutti nella posizione corretta ma quando salto fili giallo e rosso quando accendo l'accensione la pompa del carburante fa un ticchettio per un paio di secondi e sul das dice ERR poi accendo il pc e quando provo a lampeggiare fallisce potrebbe essere che il mio pc non lo è abbastanza potente o che sono su un hotspot mobile? Le cabine sono tutte bloccate e completamente posizionate, ma la bici fa ancora il ticchettio, grazie in anticipo per il tuo aiuto
Tagged:
Questa discussione è stata chiusa.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao Questo succede con lo Yamaha 700 alcuni. Avrai bisogno dell'accesso all'ECU. Voglio che tu avvii il software e selezioni il file della mappa che desideri flashare. Assicurati che le impostazioni siano impostate su ciò che ti serve nella mappa. Collegare l'USB all'imbracatura laterale della bici e al computer. Scollegare l'ECU dal cablaggio della bicicletta e accendere l'accensione della bicicletta. In dispositivo selezionare Scrivi ECU. Non collegare l'ECU fino al secondo messaggio di accensione. Quando selezioni Scrivi ECU, verrà eseguito un po' di caricamento e verrà richiesta una chiave di accensione, anche in questo caso non collegare ancora l'ECU. Assegnerà una licenza, quindi ti chiederà di scollegare il 6 pin, quindi spegnere, quindi collegare il 6 pin. Successivamente ti verrà chiesto di riaccendere, cioè collegare l'ECU e premere OK. Dovrebbe iniziare a scrivere a questo punto. Mike