Server offline ???
zbutler1019@gmail.com
nel R1
Quando arriverà questo server? Ho due biciclette disabili perché non possiamo salire sul server. Quando si rialza?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Dovresti essere in grado di accedervi ora, un aggiornamento è stato distribuito circa 90 minuti fa.
Il server è offline? non riesco ad accedere al software, dice server di avviso offline. Ho già installato l'ultima versione
Non stiamo riscontrando problemi con il server. Per favore controlla la tua connessione Internet.
La mia internet va bene. Forse è la mia posizione ad Abu Dhabi. Anche con una VPN per gli Stati Uniti non si connetterà. Prima andava bene, cosa è successo
Ciao, ho lo stesso problema quando mi collego al software ho un messaggio di errore: "errore del server offline". Mi collego dalla Francia. Come farlo funzionare?
Assicurati di disporre dell'ultima versione del software. Disinstallare il software, riavviare il computer, quindi installare l'ultima versione dal nostro sito Web.
Sta dicendo secer offline nj Usa
Il tuo ultimo flash è tornato a maggio. Da allora abbiamo aggiornato il server, quindi è necessario disinstallare il vecchio software, riavviare il computer e installare l'ultima versione per favore.