MT10 SP dal Giappone necessita di File
ftecu@mail.ru
Ciao, ho MT10SP 2017 dal Giappone con numero ECU BW8-8591A-30 quale file devo usare per il flashing?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Salve, non abbiamo l'immagine della mappa. Puoi inviarci l'ECU e possiamo definirla e rispedircela.
mandare la ECU è un grosso problema, forse c'è un modo per risolverlo da remoto? Woolich ha questo numero ECU registrato in quelli supportati, ma ho una buona esperienza di lavoro con te e non vorrei cambiare. Forse un firmware europeo andrà bene? La moto ha un immobilizzatore/
Non posso promettere che il file euro funzionerà. L'ECU deve avere un piccolo taglio nel case per raggiungere la posizione di lettura per consentirci di recuperare la mappa di fabbrica.
reimpostare la licenza n. 6D51E5D9 😅
Il software dovrebbe richiedere di recuperare la licenza. Non possiamo più reimpostare la licenza dopo l'attivazione dell'opzione di ripristino. Potrebbe essere necessario riavviare il computer/software per richiederlo.
Ho provato a riavviare il computer - non ha aiutato, quando provo a eseguire il flashing del firmware, dice che la licenza non è stata trovata, la licenza stessa ha un hardfail nell'account
L'errore si è verificato durante il tentativo della prima scrittura (errore mio, risolto). Ora la moto non parte, il problema è complicato dal fatto che la moto è a 50 km da me e abbiamo 18 ore di differenza. Pertanto, se è possibile risolvere questo problema non telefonicamente in tempo reale, sarebbe positivo
ehi amico, gente che conosco, ho importato questi SP con i numeri che finiscono in -30. Abbiamo flashato la mappa 00 nella moto senza problemi. L'ho fatto su 2 SP mt10. Come sta la tua moto adesso?