Ecu con licenza ricevuta da sintonizzatore sconosciuto, richiedere il trasferimento sul mio account
csmotobologna@gmail.com
nel ECU Licensing
Salve, ho ricevuto una centralina da un Tuner con licenza 8D9E430D , ma non conosco il nome del tuner che ha fatto le mappe per fare la richiesta di trasferimento della licenza. è possibile trasferire questa licenza sul mio account csmotobologna@gmail.com ? Grazie Alessandro
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Sembra che nessuno ti abbia risposto su questo. Ma il mio R1M è arrivato con una FTecu, quindi ho comprato il setup e mi sono trovato nella tua posizione. L'unico modo per aggirarlo è di lampeggiare su di esso con le impostazioni che desideri, da te e da un kit di imbracatura laterale per panca o bici, o avere un posto che lo faccia per te, ad esempio Moore Mafia. Quello che non otterrai è qualcosa "Inserisci il tuo nome", a meno che l'indirizzo e-mail originale non invii un'e-mail a Ftecu.com affinché ciò accada. Né sarai in grado di salvare la configurazione corrente, poiché deve essere sovrascritta. Spero che queste informazioni aiutino.