Impossibile scaricare i documenti di installazione.
escalonab@gmail.com            

Buon pomeriggio! Recentemente ho acquistato un kit di flash ECU per Data Link per il mio Yamaha MT-09. Da allora non sono riuscito a scaricare il documento di installazione dal tuo sito web. Ho provato per diversi giorni e su due computer diversi. Clicco su "Richiedi documento" e poi clic su "SÌ" per sovrascrivere l'avviso, e alla fine si blocca solo sul seguente messaggio: "Il documento richiesto è controllato da accesso ... L'account contiene 1 licenze inutilizzate e 0 documenti senza licenza. per scaricare un documento singolo senza la licenza corrispondente ... Documento di rendering: Type 11 14-17 Yamaha MT-09.pdf ... Recupero del documento di rendering ... Fare clic qui se il download non inizia. " Se clicco su "Qui", mi riporta all'elenco dei documenti e non succede nulla. Ho una licenza ECU valida nel mio account. Aiuto per favore! Il tuo prodotto è piuttosto costoso e finora non ho visto il valore dei miei soldi nella qualità del tuo software o del tuo sito web. Mi dispiace se sembra duro, solo essere onesto.

italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
La tua licenza è attivata?
Ho avviato il software Ft-ECU e ho inserito il mio adattatore USB e una finestra è saltata fuori chiedendo se volevo registrare quell'interfaccia USB sul mio account e ho detto di sì. Cos'altro devo fare per attivare la mia licenza?
Sto avendo lo stesso problema. Non riesco a scaricare le istruzioni di installazione. 2018 Yamaha MT-07
Stessa cosa qui, 2015 FZ-07. La pagina dice che ho una licenza inutilizzata e che il documento che ho scelto per la licenza non corrisponde. Si prega di avvisare.
Ciao, Siamo spiacenti per i recenti problemi. Con il nostro nuovo sito Web e la migrazione dei server sembra che ci siano stati alcuni problemi. Per FZ / MT07 puoi uscire dal video JakeTheGardenSnake su YouTube. Tuttavia, non usare il terreno che fa. Quello non funzionerà correttamente. Per la FZ / MT09 possiamo inviarti le istruzioni al mattino. Grazie, Jason A.
> Per la FZ / MT09 possiamo inviarti le istruzioni al mattino. Qualche novità al riguardo?
Hai provato a riavviare il software di tuning FTECU?
> Hai provato a riavviare il software di tuning FTECU? Come ho descritto in precedenza, il problema è che il tuo sito Web non è in grado di recuperare o eseguire il rendering del documento PDF desiderato. Mi dispiace, ma cosa c'entra questo con il software FTECU? Ho appena iniziato di nuovo e non fa differenza. Il tuo sito web continua a dire: "Documento di rendering: Type 11 14-17 Yamaha MT-09.pdf ... Recupero di documenti renderizzati ..." E poi non succede nulla.
Oh, e se provo ad accedere al server di documenti dal software FT-ECU stesso (Aiuto -> Document Server) ho solo una piccola finestra che dice "Errore: Server offline".
È necessario disinstallare e reinstallare il software per favore. La ragione del problema è che il vecchio software non aggiornato continua a cercare il vecchio server. Avevi stabilito una connessione con il vecchio server prima, ma poiché presto è stato portato offline, non c'era nulla da recuperare.