2017 EU R6 Immobilizzatore e rimozione chiavi
mail_paulkp@yahoo.com
nel R6
Ho cercato di eliminare l'immobilizzatore e l'interruttore a chiave su un cliente R6 2017 che ha ECU BN6-8591A-00. Ho provato i tre file statunitensi senza restrizioni, con la configurazione US Harness impostata su False. come ho fatto in passato con la vecchia R6 e la R1 del 2015, rimuovendo la chiave. La moto parte ma perde due cilindri dopo alcuni secondi al minimo. si verificano due errori P0352 e P0353, entrambi chiari quando si spegne e riaccende l'alimentazione, la bici si avvia con quattro cilindri, ma di nuovo i cilindri 2 e 3 si fermano dopo un paio di secondi e si verificano gli stessi due errori.
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Sto usando FT Auto blip su bici con cablaggio EU R6 collegato al pin12 del connettore ecu più piccolo, ho fatto il test con l'auto blip scollegato e il filo originale tornato in quella posizione, ma non ha fatto differenza per la mancata accensione dopo l'avvio
Si prega di inviare un'e-mail a shop sales@ftecu.com se il problema persiste.
Ciao amico, hai risolto questo problema? Ho un numero di ECU EU r6 del 2017 e vorrei disattivare l'impostazione immo, ma non ho provato perché ho paura di non avviare la moto