Sintonizzazione attiva nessuna lettura
Ho collegato Active Tune come specificato. Non vedo letture dopo un giro in Lettura (non ho girato la chiave e l'imbracatura collegata solo quando richiesto. In modalità Monitor, non vedo letture in tempo reale. La stessa melodia Flash è in grado di leggere e scrivere file di mappe. Solo Active Tune non funziona come richiesto. Ho il sensore O2 predefinito nelle impostazioni ECU disabilitato. Dovrebbe essere abilitato?
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, non credo che ciò influirebbe. Vale la pena provare a provarlo. Inoltre credo che anche tu abbia inviato un'e-mail. Che è stato risposto e può continuare lì. Grazie
Team ECU HI FT, sono passati mesi a lavorare su questo problema. Innanzitutto, ti ho inviato il modulo per il test e ti ho comunicato che era integro. Da allora ho sostituito alcuni sensori LSU4.9. Abbastanza divertente, i sensori sono in grado di fornire una lettura al modulo a banda larga come Innovate. La messa a punto attiva non riconosce mai alcuna lettura dai sensori e rimane sempre in modalità di attesa della connessione Lambda. Onestamente, sono piuttosto deluso in questa fase perché speravo davvero in una messa a punto automatica con le modifiche nella moto.
Ciao Con che moto stiamo lavorando?
Kawasaki H2 2015
Ho risposto alla tua email quindi continuiamo qui.