La scrittura della ecu continua a fallire
matteopassadore99@gmail.com
Buona giornata a tutti Ho da poco acquistato il kit flashtune per la mia mt07 2021 (EU) quando ho provato prima a leggere ecu mi diceva che non è leggibile nativamente BAT-8591A-10 ho controllato che tutti i cavi fossero al posto giusto poi ho ho provato a scriverlo ma continua a fallire forse è perché sono su hotspot il mio garage è troppo lontano dal mio appartamento non so cosa fare, qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie gentilmente.
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao. Un mio amico ha avuto una situazione molto simile (lago di connessione Internet forte e costante). Stava usando l'imbracatura sul lato della bici e alla fine ha dovuto passare al kit di cablaggio da banco in modo da poter eseguire il flashing della ECU usando il suo computer cablato per la connessione a Internet. Spero che queste informazioni aiutino.
Ciao Matteo, sembra che tu abbia un problema di connessione con l'installazione del cablaggio o che non stia seguendo esattamente le istruzioni. Si prega di eseguire il test del cablaggio laterale della bici sulla prima pagina del forum e di farmi sapere cosa ottieni. Saluti