Nessuna risposta dalla ECU (hardfail)
gome178@163.com
nel FZ / MT 09
- Uso l'imbracatura laterale della bici (imbracatura laterale della bici a 6 pin tipo 4) lampeggia la mia bici. quando installo la linea e apro la chiave, non riesco ad avviare la bici. instrument panel show error code(err h1)
- I try to flash ecu, software show "no reponse"
- I restore 34 pin black wire, the bike can start, but still can't flash ecu。
- Note: ECU stamped Part Number: 2DR -8591A-20(JP)
- Il software ha letto il codice parte ecu è 1DR-8591A-00(EU)
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, quel numero di parte della ECU richiede l'imbracatura laterale per bici di tipo 11 a 6 pin. Anche quella ECU non è leggibile in modo nativo. Si prega di utilizzare il cablaggio corretto per evitare danni alla tua ECU Saluti
Scusa, ho fornito informazioni errate. Uso l'imbracatura laterale per bici a 6 pin di tipo 11. Il numero di parte della ECU 2DR-8591A-20 (JP) non può fornire per ftecu ora? Se fornisco questo numero di parte ECU, il software può fornire presto per questo?
Salve, abbiamo un file per quel numero di parte della ECU. È nella cartella MT09>2014-2020. Se continui a ricevere il messaggio di mancata risposta, assicurati che il tuo cablaggio laterale della bici sia installato correttamente ed esegui il test del cablaggio a 6 pin che si trova sulla prima pagina del forum. Inoltre, quando si esegue il lampeggio utilizzando un'imbracatura laterale della bici, non è necessario scollegare nulla durante il processo. Basta usare il tasto on/off quando richiesto. Saluti
CIAO, Bike Side Harness è installato correttamente ed eseguire il messaggio di ritorno del test 36 (Testato è ok)。 Non riesco ad avviare la mia bici quando Bike Side Harness è installato, il cruscotto della bici mostra il codice di errore (err h1). Posso avviare la mia bici quando scollego il cablaggio a 34 pin (cavo nero) 。 Saluti
Ciao, il test del cablaggio lato bici è un test più concreto del test dell'interfaccia. Sembra che potresti avere un cortocircuito quando colleghi il cavo nero. Inviami le immagini dei connettori e dell'installazione del cablaggio laterale della bici da rivedere. Da dietro e davanti ai connettori e alle connessioni dei fili neri, per favore. Puoi inviarmeli direttamente. Saluti