Errore di licenza.
chance.doucet@gmail.com
nel FZ / MT 07
ho seguito esattamente l'installazione, ho provato a eseguire il flashing senza ricevere risposta e la mia licenza è in stato di hardfail?
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
aggiornamento testato interfaccia chiave spenta 31 chiave su 37? non sono sicuro di cosa sto facendo di sbagliato qui .. ha riassicurato i pin, ora la sua chiave scambiata su mostra 36/26 chiave spenta mostra 17/37 sfarfallio tra
Ciao, è probabile che ci sia un problema di connessione hardware. Stai usando l'imbracatura laterale della bici? Saluti
Uh sì, ho questo: https://ftecu.com/shop/2015-19-yamaha-fzmt-07-data-link-ecu-flashing-kit/ Ho seguito esattamente la guida su come installare. Cosa potrebbe esserci di sbagliato?
Sembra che un problema di connessione hardware possa causare i flash non riusciti. Puoi eseguire il test hardware 6 Pin Bike Side. trovato in prima pagina del forum. Saluti
ok avrò la possibilità più tardi di provarlo, dato che lo faccio e funziona. c'è qualcos'altro che posso fare? ho ancora bisogno del ripristino della licenza o si risolverà automaticamente quando tutto funzionerà
La tua licenza è ancora in uno stato inutilizzato. È sicuramente qualcosa nella tua configurazione. Fare riferimento anche al post "Lato lampeggiante bici" nella categoria Kit lampeggianti lato bici per aiutare prima di avviare il flash. Saluti