Controllare la luce del motore

nel R7
Quindi ho appena usato i file R7 senza restrizioni per eseguire il flashing della mia ecu ma ora ho una spia del motore di controllo accesa. qualcuno sa come ripararlo? Ho anche provato a rifare il flash con le immagini stock, ma la spia del motore di controllo è ancora accesa.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ho un sistema completo di scarico akraprovic e il cambio rapido flashtune. Non sono sicuro di quale codice di errore stia lampeggiando. Qualcuno può aiutare?
Ciao, hai ancora il sensore O2 acceso ed è una bici Cal-US? Non credo che tu possa controllare i codici sul trattino su questi, dovrai usare uno strumento di scansione. Facci sapere quali sono i codici per cercare di aiutare meglio. Saluti
Ciao, probabilmente hai bisogno di uno scanner OBD per eliminare gli errori della ECU, l'hai flashato con il cablaggio da banco?
Ehi, è stato risolto? Di fronte allo stesso problema dopo il primo flash riuscito.
Ciao, dovrai cancellare i codici dopo il flash del banco. Inoltre, se riesci a leggere i codici, ci darà una buona idea di cosa deve essere disabilitato. Mike
Come detto, serve un lettore di codici OBD. Ma sul sito 2wdw c'è scritto che sul cruscotto apparirà una spia CEL, che però dovrebbe scomparire dopo 2 viaggi.