Il motore balbetta a 3800 giri/min in 5a
Ciao a tutti. Avere UK 2015 Max e avere Decat, airbox mod e scarico DAM. ha avuto il problema di cui sopra, anche quando si lavorava con Jeff Ingram, per provare diverse mappature ecc. - Stock, senza restrizioni ecc. Alla fine ha portato la bici al rivenditore principale Yamaha e il tuner (che lavora sulle moto da Moto GP) l'ha impostata su Dyno. L'ha fatto lampeggiare con una versione flash britannica illimitata, quindi ha risolto le mappe del carburante ecc. MA, a circa 3800 giri / min ..... dopo forse 30 minuti di crociera, il motore balbetta, posso liberare spostando l'acceleratore e riprende di nuovo . Ma è piuttosto sconcertante quando accade ed è imprevedibile. Ho provato a eseguire il flashing con il flash di serie, a modificare le varie impostazioni e a copiare le mappe del carburante dynoed, ma sembra ancora accadere Qualcun altro ha esperienza in merito........ Sono quasi in fase di ricerca di un'alternativa
Commenti
Ciao Graham, in Impostazioni ECU nel tuo file ETV- Bypass deve essere impostato su true o causerà lo spegnimento del motore. È comune sul VMAX di Yamaha che cerca di rendere a prova di manomissione le proprie biciclette. Imposta l'impostazione nella tua mappa e dovresti essere a posto.
Saluti, Octavio
Octavio Ho controllato il file Flash dall'immagine Flash del rivenditore Yamaha ed era impostato su True. Quindi non è questa la causa
Ciao Graham, grazie per la verifica, lo segnalerò allo sviluppo e vedrò cosa ne pensano. Saluti
CIAO Octavio..... cosa ha detto lo sviluppo? Oggi ho copiato tutte le cifre in tutte le tabelle dal mio Flash dynoed e le ho incollate nel VMAX 09-18 - 2S3-8591A-90(EU) StockECU Flash. Nei prossimi giorni, uscirò e vedrò se il guasto è ancora lì.
Facci sapere come va.