Nessuna risposta da ecu
donnymeronek12@gmail.com
nel FZ / MT 07
Ho un mt07 del 2021 e quando provo a lampeggiarlo dopo aver eseguito i passaggi sullo schermo di accensione e collegamento del cablaggio ecc. ottengo un errore di mancata risposta. Dopo aver letto un'altra discussione, controllo la tensione attraverso i fili. Ho 5v dal giallo a terra, 5v dall'arancione a terra ma 0v dal rosso a terra. Poi controllo la continuità dalla presa della centralina all'altra estremità del cablaggio e ho una buona continuità. Il filo rosso è nel pin corretto come ho controllato più volte. Non so cosa fare da qui.
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Qualche fortuna?
Ciao, Di solito quando si riceve il problema di mancata risposta è dovuto a un problema di connessione hardware o a una procedura impropria. Hai eseguito il test del cablaggio laterale della bici a 6 pin e hai saltato i terminali? Puoi anche descrivere i passaggi che fai quando stai tentando di scrivere la ECU? Saluti, Ottavio
Ciao, attualmente sto riscontrando quello che sembra essere lo stesso identico problema. Stesso messaggio di errore, stessi problemi di tensione con i cavi (R:0v, O:5v, Y:5v) dopo aver eseguito il test del cablaggio laterale della bici a 4 pin. Dopo aver ricontrollato più, non riesco a trovare problemi con il posizionamento dei cavi o connessioni allentate. Eventuali aggiornamenti o suggerimenti con questo problema?
Ciao, j.nelson, credo che tu sia attualmente aiutato. Anche per l'MT07 è il test di cablaggio a 6 pin. L'etichetta a 6 pin si riferisce alle cavità nel connettore per il cablaggio. Non saranno necessariamente tutti popolati. Saluti