2015 Yamaha FZ07 Nessuna risposta da ECU
william.sweetman@gmail.com
Il mio post originale è sparito, quindi lo posterò di nuovo. Alla ricerca di suggerimenti su come garantire che i cavi siano correttamente inseriti nel cablaggio e collegati correttamente. Ho già riposizionato il filo arancione circa 6 volte e ancora non viene riconosciuto. Mi preoccupa rimuoverlo e inserirlo troppe volte. Sotto "Aiuto - Interfaccia di test" ricevo "2" con la chiave spenta e "6" con la chiave accesa. Allego alcune immagini in modo che possiate vedere l'allineamento del filo arancione e vedere che è completamente inserito nell'imbracatura. ma ancora non viene riconosciuto. La prima immagine è il filo arancione appena prima dell'inserimento, che mostra che la tacca è rivolta in avanti.
La seconda immagine è il filo arancione completamente inserito.
Scrivi stato dispositivo: Verifica ECU.... Connessione ECU Cablaggio o Stato chiave ON: Richiesta ID EDU... Nessuna EDU registrata trovata Vuoi assegnare la licenza xxxxx a questa ECU? Stato: Preparazione scrittura dati in corso... Disconnetti cablaggio ECU di Key Off Collegare cablaggio ECU o Key ON Stato: Inizializzazione ECU Stato: Nessuna risposta Tentativo di scrittura fallito. Riprova Aiuto - Interfaccia di prova. Ignora i punti di colore; basta guardare il numero nella "()" Con il tasto spento, il numero dovrebbe finire in "0" Con il tasto acceso, il numero dovrebbe finire in "6"
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano