non è riuscito a scrivere ECU
hernan.cardemil@me.com
nel R1
MI ASSOCIA ALLA LICENZA 0D85A586, ho altre 2 licenze inutilizzate e non riesco ad associarla a una delle altre
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Salve, quella licenza è inutilizzata quindi nessun problema. Devi avere un problema di connessione se la licenza non si sposa con l'ECU. Assicurati di utilizzare il file corretto, il cablaggio corretto e di seguire correttamente le istruzioni del software. Grazie, Jason A.
ciao di nuovo, faccio la cosa giusta e continua a dare lo stesso messaggio, e ho provato con altre centraline, davvero non capisco
Ciao, non si tratta di un problema di licenza, il messaggio indica che hai un problema di connessione hardware o che non stai seguendo correttamente le istruzioni del software durante il flashing. Grazie, Jason A.
Mi scuso se non ho capito ma faccio tutto quello che il software mi chiede di fare e ho fatto la stessa procedura in tutte le centraline che ho modificato ma questa volta non funziona, qualche link dove vedere i passaggi per Seguire?
Ciao, stai lampeggiando lato bici o lampeggiante da banco questa ECU? Grazie, Jason A.