Risoluzione dei problemi con Blip automatico
fmh1991@yahoo.com
Messaggi: 3Verified User
nel R1
Avendo problemi con l'Auto-blip su Yamaha R1S 2016, la moto non scala le marce. La funzione di cambio rapido funziona alla grande, ma serve aiuto per risolvere il problema dell'autoblip. Seguito la direzione sul sito web di FT durante l'installazione. Tutta l'assistenza sarebbe apprezzata.
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, hai ancora questo problema? Grazie, Jason A.
si lo sono
Ciao, hai confermato che il tuo filo verde è stato inserito correttamente nel connettore della ECU? Hai testato la continuità su entrambi i lati del sensore QS? Hai provato a invertire i collegamenti del sensore nel cablaggio? Grazie, Jason A.
Ehi Jason, sì, il filo verde è inserito correttamente nel connettore della ECU e ho scambiato i connettori del sensore nell'imbracatura e ho provato a guidare Quindi quando cambio i collegamenti dei sensori abilita l'auto-blip ma elimina la funzione QS e viceversa. La continuità del QS va bene, non ci sono problemi. Domanda così stupida, ma mi è stato detto che ho solo bisogno di un sensore push/pull per eseguire sia il cambio rapido che l'auto-blip... sono stato male informato perché facendo ricerche online vedo video più vecchi con 2 sensori.
Ciao, quindi sembra che l'autoblip funzionerà e il quickshift funzionerà ma non insieme allo stesso tempo. Ciò significa che molto probabilmente una direzione del sensore del cambio non ha continuità. Sei sicuro di avere continuità durante il test su entrambi i lati del sensore? Hai solo bisogno del sensore singolo, non del tipo a due sensori della vecchia scuola. Grazie, Jason A.