tentativo di scrittura non riuscito Riprova
sbwang7@gmail.com
nel FZ / MT 07
Ho appena installato il kit lampeggiante sul mio fz07 2015 e scaricato la mappa del carburante e applicato la mappa del carburante. Quando ho fatto clic su write ecu, prima mi ha chiesto di attivare la chiave e l'ho fatto, quindi ha detto che non è registrato e vorrei registrarmi con un determinato numero di licenza e ho fatto clic su sì. Poi mi ha chiesto di spegnere la chiave e l'ho fatto e ho chiesto di riaccenderla. Provato 5 volte e sempre lo stesso. Qual è il problema?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Lascia riposare la bici per quasi 40 minuti e riprova con un altro punto di cablaggio a terra e ora la suite non mi consente di leggere o scrivere la mia ecu, sono tutti in grigio.
Risolto. Per le persone che potrebbero avere o avranno il mio stesso problema, ecco come l'ho risolto. Per cominciare, il cablaggio di terra può essere collegato al punto in cui Jake ha fatto nel suo video, almeno per me ha funzionato. In secondo luogo, poche persone lo hanno menzionato, ma quando si dice gira la chiave, non è solo la chiave, ma anche l'interruttore di accensione deve essere acceso, il che significa che deve essere girato nel punto in cui è consentito avviare la moto. Terzo, la scheda di aiuto ha aiutato molto.