Se il software Tuning Suite è bloccato su "Caricamento in corso ..."
kento_ftecu
nel Bug Reports
Abbiamo riscontrato che alcuni utenti hanno riscontrato un problema quando tentano per la prima volta di scaricare / aprire il software FTECU Tuning Suite o non aprono il software da mesi. Il software si blocca sulla barra di avanzamento "Caricamento" e non cambia. Se si verifica questo problema, la soluzione è inserire il cavo USB Data Link nel computer (solo il cavo, non è necessario collegarlo a un cablaggio flash) e aprire il software. Potrebbero essere necessari alcuni secondi, ma alla fine dovresti vedere apparire la finestra di accesso.
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, ho questo problema e collego il cavo di collegamento dati USB ma rimane ancora in caricamento (2 laptop stesso problema). Vedo nel pannello di controllo il dispositivo (convertitore seriale USB) ma non si è aperto. Qualcuno può controllare se è un problema con il mio account. Grazie
Ciao a tutti, è da un po' che non apro la suite di sintonizzazione. La prima volta che lo aprivo era bloccato nella schermata di caricamento. Eliminata l'app, scaricata l'ultima versione, riavvia il pc e stessa cosa si è bloccata nella schermata di caricamento. Mi sono imbattuto in questo thread e ho provato ciò che kento ha suggerito, ho inserito il cavo USB del collegamento dati e ho aspettato, ma non è successo nulla. Dimbusa hai trovato una soluzione alla tua situazione simile? La mia patente è confermata e tutto ciò che sto cercando di fare è aggiungere il kit blip alla mia bici.
Ciao, il tuo computer riconosce il tuo cavo USB come "USB Serial Converter" in Gestione dispositivi o viene visualizzato come un dispositivo non identificato? Grazie, Jason A.
Ho collegato il cavo dati, ho avviato il software e ha funzionato.
Non riesco a far riconoscere il cavo USB dal mio software.
Lo stesso problema non riconosce la ecu, viene scritto un errore, non so cosa fare, ho controllato tutto più volte! sWangjoKElGLvxnVjDWPTsl1 sWangjoKElGL0DQtbpXR6ChP
Ciao, hai provato ad avviare il software e ad accedere prima di collegare il cavo USB?
Stai usando un'imbracatura laterale per bici?