cambio r6 2008 FT
mapracing@msn.com
Ciao ho programmato una r6 del 2008 con centralina FT con cambio integrato, il sezionatore sull'asta è un dynojet (moto già montata) ho il seguente problema, i rapporti vanno perfettamente da 1 a 6 ma non funzionano o vanno male a pieno carico (da 12000 a 16000) c'è una modifica da apportare ai parametri del cambio sapendo che ho cambiato più o meno il tempo limite ma senza successo riscontro lo stesso problema potete aiutarmi? cdl MAP RACING
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Si prega di non creare più post sullo stesso argomento. Hai cambiato qualche parametro nel modulo Quickshifter?
ciao no, ho lavorato solo sull'orario limite del cdl
Ciao, sembra che il tuo problema sia dovuto al rumore della bobina a terra. Prova a isolare il terreno per collegarlo al sensore di ribaltamento. Grazie, Jason A.
ciao a seguito di diverse prove sul cambio ft su una r6 del 2008 ho isolato la massa per evitare il problema del cut-off ma non riesco ad avere un buon cut-off oltre i 12000 giri mi sembra troppo lungo ma se riduciamo ci manca la fluidità di upshifting e sembra dare sussulti che brutalizzano il pilota hai qualche idea? cdl
Ciao, una volta che il tuo terreno è adeguatamente isolato e i tuoi tempi di uccisione sono impostati di conseguenza, non dovresti avere problemi. Il sistema generalmente funziona con facilità, forse potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nella bici in particolare o non hai ancora trovato il punto giusto per l'installazione. Grazie, Jason A.
ciao, ho ordinato un kit cambio FT PER UNA R6 TYPE 1 del 2009 il sensore funziona solo su una connessione quando vuoi invertire non funziona più funziona solo con le retromarce potrebbe essere difettoso? CDL
Ciao, hai ordinato il kit da noi? Un modo rapido per dirlo sarebbe eseguire un test di continuità attraverso i fili per ogni singolo connettore e azionare il sensore. Assicurati che siano entrambi scollegati prima del test. Saluti