ECU R1 2015 in una BICICLETTA 2016 (Regno Unito / UE)
ddaniels53@gmail.com
nel R1
Salve, presumo di poter far lampeggiare una ECU del 2015 e metterla su una moto del 2016? Inoltre ho una licenza flash di riserva e un codice autoblipper e volevo collegare i due prima di inviare la licenza combinata a un sintonizzatore per creare una mappa personalizzata per me. Qual è il modo migliore per ottenere il codice blipper collegato alla licenza di riserva prima di inviarlo al mio sintonizzatore? Grazie molto
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Finché sei sicuro che le due bici provengano dallo stesso mercato (UE) e che il numero di parte dell'ECU del 2016 fosse un 2CR-8591A-40, should essere OK. Supponendo che tu abbia il tuo kit flash, inserisci semplicemente il codice di attivazione nel tuo account, quindi attiva il kit Auto-Blip e fallo lampeggiare nella tua ECU. Questo assegna il kit AB alla tua licenza.
Grazie per quello. L'ECU per il 2015 è 2CR-8591A-00 (UE). Posso eseguire il flash utilizzando il file US per disabilitare l'immobilizzatore? L'ECU del 2016 era 2CR-8591A-40 (UE), che è stato lampeggiato utilizzando il file USA del 2016 per disabilitare l'immobilizzatore. Grazie molto
Sì, è possibile eseguire il flashing del file 2CR-8591A-20 e disabilitare la funzione "US Harness Config".
E non ho bisogno di cambiare nient'altro sulla bici come il telaio ecc (a parte rimuovere l'immobilizzatore)? Molte grazie per tutta l'assistenza
No, non è necessario modificare nulla nel cablaggio, ma è necessario rimuovere tutti i componenti dell'immoblizer, inclusa l'antenna.
C'è un'antena nella sezione posteriore della coda?
Scusa, no, stavo pensando a un'altra bici.
Phew lol. Molte grazie per l'assistenza