Forum di assistenza

2019 MT07 Quickshifter PROBLEMA !!!

oti1167@hotmail.comoti1167@hotmail.com Messaggi: 1Verified User

Ciao, ho un MT07 del 2019 (nel frame c'è scritto 11/18) ho il flash FTECU prima di Qs e ho comprato il Qs una settimana fa. Il flash ha solo una melodia estratta da PCV, decel cut disabilitato e fam temp più basso, tutto il resto intatto. Ho installato correttamente le Q in rosso per la spinta, il corretto orientamento della leva, ecc. I primi due giorni di funzionamento della bici tutto perfetto e fluido (valori di serie su Qs). Improvvisamente il terzo giorno di corsa la moto (senza cambiare nulla) diventa nervosa quando ha raggiunto il regime minimo non si è spenta ma era saltellante come lo stallo e le Q hanno smesso di funzionare, mentre applicando gas e accelerando la moto non cambierà marcia che ho per tagliare in accelerazione o usare la frizione per passare alla marcia superiore, ma il Qs non funziona e la moto è nervosa. Ho già provato a connetterti e disconnetterti, ho guidato la moto con i Q scollegati e ha funzionato perfettamente senza problemi, ho cambiato le tabelle e le mappe, ho cambiato tutto a stock, ho cambiato tutte le variabili nella sezione Qs, ho letteralmente provato tutto quello che è stato scritto in un altro post su questo forum e su altri forum e niente. Ho disinstallato e installato l'asta e la leva del cambio così tante volte e nessun risultato, ha smesso di funzionare senza cambiare marcia. Sto davvero cercando di non dover inviare nulla in un altro paese, il Qs è abbastanza costoso da smettere di funzionare il terzo giorno di utilizzo è così deludente e voglio sapere come posso risolverlo senza rispedirlo indietro. Ultima risorsa se devo rispedirlo mi aspetto una sostituzione non voglio sprecare soldi solo per vedere "se funzionerà"

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, hai fatto un test di continuità del tuo sensore per vedere se il circuito si chiude o no? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.