2019 MT07 Quickshifter PROBLEMA !!!
Ciao, ho un MT07 del 2019 (nel frame c'è scritto 11/18) ho il flash FTECU prima di Qs e ho comprato il Qs una settimana fa. Il flash ha solo una melodia estratta da PCV, decel cut disabilitato e fam temp più basso, tutto il resto intatto. Ho installato correttamente le Q in rosso per la spinta, il corretto orientamento della leva, ecc. I primi due giorni di funzionamento della bici tutto perfetto e fluido (valori di serie su Qs). Improvvisamente il terzo giorno di corsa la moto (senza cambiare nulla) diventa nervosa quando ha raggiunto il regime minimo non si è spenta ma era saltellante come lo stallo e le Q hanno smesso di funzionare, mentre applicando gas e accelerando la moto non cambierà marcia che ho per tagliare in accelerazione o usare la frizione per passare alla marcia superiore, ma il Qs non funziona e la moto è nervosa. Ho già provato a connetterti e disconnetterti, ho guidato la moto con i Q scollegati e ha funzionato perfettamente senza problemi, ho cambiato le tabelle e le mappe, ho cambiato tutto a stock, ho cambiato tutte le variabili nella sezione Qs, ho letteralmente provato tutto quello che è stato scritto in un altro post su questo forum e su altri forum e niente. Ho disinstallato e installato l'asta e la leva del cambio così tante volte e nessun risultato, ha smesso di funzionare senza cambiare marcia. Sto davvero cercando di non dover inviare nulla in un altro paese, il Qs è abbastanza costoso da smettere di funzionare il terzo giorno di utilizzo è così deludente e voglio sapere come posso risolverlo senza rispedirlo indietro. Ultima risorsa se devo rispedirlo mi aspetto una sostituzione non voglio sprecare soldi solo per vedere "se funzionerà"
Commenti
Ciao, hai fatto un test di continuità del tuo sensore per vedere se il circuito si chiude o no? Grazie, Jason A.