Forum di assistenza

Non c'è riconoscimento della mia ecu né delle licenze

Arqui86@hotmail.comArqui86@hotmail.com Messaggi: 3Verified User

Ciao volevo fare delle modifiche alla mia ecu e quando lampeggia mi dice che non c'è la licenza registrata per questa ecu. non riesco a flashare o leggere la mia ecu. F93DF3EB 23/05/20222017 R6flash init

Commenti

• octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

Ciao, abbiamo risolto questo problema tramite e-mail. Saluti

• roll 2727roll 2727 Messaggi: 4Verified User

Stesso problema inviato in un'e-mail e chiamato molte volte e il problema non è stato ancora risolto. Tutto ciò di cui ho bisogno è un semplice ripristino della licenza, questa azienda deve aggiungere un collegamento sul suo sito Web e lasciare che il cliente lo faccia. È ridicolo

• mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

Ciao Non abbiamo più l'opzione per il ripristino della licenza poiché ora è disponibile un'opzione di ripristino. Sei più che benvenuto a contattarmi e farò del mio meglio per risolverti

• Scottraba28@gmail.comScottraba28@gmail.com Messaggi: 5Verified User

O. devo. chiamare. graves, mi ha detto. è facile dopo 900. 6 mesi. più tardi non ho altro che usura dura. Tutto quello che vedo è lo stesso. problema. tutti. hanno. intenzione di. chiedere. a. graves. di. riprenderselo.. come. fanno. a. farla franca con questo. continuo. a. leggere. tutti. stesso. problema. lo. manderò tutto. a. grave. lasciamo. impostare. ecu... speso solo 1000 per niente. O. dovrebbe aprire una società. vendere. roba. non. lavorare. fare. soldi. pazzi e. non. rispondere... tutto quello che so è che ho chiesto. ragazzo a graves, sei sicuro. è. così facile. hai detto

• Scottraba28@gmail.comScottraba28@gmail.com Messaggi: 5Verified User

Potrei c se fossi solo uno con questo problema tutti hanno gli stessi.multiproblemi come me wow sono un sacco di soldi che qualcuno. sta. facendo. Quante. persone. Non lo sai. Basta buttarlo. da. parte.. di. grange. Ho appena rinunciato.. beh. non sono ricco come loro.. 1000 dollari potrebbero. Inviato ecu. comprato mod funzionanti.

Accedi o registrati per commentare.