Forum di assistenza

Problemi di collegamento con l'imbracatura Bike-Side

Salve, ZX-6R 2017, modificato il connettore nero sull'ECU con 3 pin e buona messa a terra. Prima di provare a scrivere, ho provato a leggere la ECU di serie. Ricevo alcuni messaggi nella parte inferiore (stato) della finestra di dialogo Read ECU, e poi fallisce in Read, chiedendomi se ho il cablaggio collegato o la chiave di accensione su ON. Faccio clic per indicare che è attivo, riprova, fallisce e lancia una finestra di dialogo di sistema (una che non posso nascondere) che dice che non è riuscita. Provo il test dell'interfaccia del menu Aiuto. Con chiave OFF:

e con chiave ON:

Qualche idea? È un PITA reale per tirare il connettore della ECU.

Commenti

  • ad.excellere@verizon.netad.excellere@verizon.net Messaggi: 6Verified User

    NM - Filo arancione non inserito completamente. Fisso.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Sono contento che tu abbia risolto.

  • uackoz@gmail.comuackoz@gmail.com Messaggi: 4Verified User
    modificato January 24

    Ciao, scusa se dirotto il tuo post e gli amministratori si sentono liberi di cancellare il mio commento se non è nel posto giusto. Come diavolo hai rimosso la piastra di supporto sul connettore nero della ECU? Non riesco proprio a rimuovere quel maledetto oggetto e mi sento come se stessi facendo qualcosa di sbagliato o mancasse qualcosa, se puoi indicarmi la strada giusta la direzione sarebbe molto apprezzata.

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Hai guardato i documenti di installazione dell'imbracatura laterale della tua bici?

  • uackoz@gmail.comuackoz@gmail.com Messaggi: 4Verified User


    sì, c'è solo un'immagine che non dice molto, le istruzioni Suzuki sono molto migliori, hanno però un connettore diverso

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User
    modificato February 9

    problema risolto.

Accedi o registrati per commentare.