Errore Nessuna risposta iniziale
baggsg@icloud.com
nel ZX 10
quando provo a fare il flash della mia ecu per la prima volta ricevo un errore Nessuna risposta iniziale.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Errore No Init codice di risposta (la p sul mio lap top è rotta) 🤦🏾♂️
Fornire il numero di parte della ECU e il file che si sta tentando di eseguire il flashing. Inoltre, stai usando il kit lato bici o panca. Grazie.
imbracatura laterale.
e il file che sto cercando di scrivere è 2016 zx10-21175-1118 (eu senza restrizioni)
ho appena provato a scrivere zx10-21175-1128 (us) 2016 senza restrizioni e ho ottenuto lo stesso codice di errore
Si è verificato un problema hardware che non consente la comunicazione completa con la ECU. Verificare che i pin siano inseriti nelle posizioni corrette nel connettore, che i pin siano nella posizione corretta (piegatura rivolta verso l'alto) e fully seated nel connettore.
Sto riscontrando lo stesso identico problema con uno ZX-10R del 2013 e il 2011-2015 senza restrizioni. Ho usato un ohm per garantire la connettività, ma si verifica ancora il messaggio di errore.
Qual è il numero di parte della ECU e quale file si sta tentando di eseguire il flash? Stai usando il kit lato bici o panca?
Sto riscontrando lo stesso problema su uno zx10rr 2019. programma è 21175-1435 (US) StockEcu ecu 21175-1435 F8TG3282
Anche utilizzando il kit BIKESIDE
Effettuare il test hardware a 4 pin sul cablaggio del flash: https://forum.ftecu.com/discussion/416/attention-hardware-test-for-4-pin-bike-side-harness#latest