Forum di assistenza

Ripristina licenza ECU

andybravener@hotmail.comandybravener@hotmail.com Messaggi: 1Verified User

Ho provato a eseguire il flashing della mia bici ma Internet/il software si è bloccato, quindi ho dovuto riavviare il programma. Ora ricevo una "ECU non trovata con licenza" e mi chiede di acquistare un'altra licenza. Ho esaminato tutti i forum e ho i numeri di test dell'interfaccia corretti ma non funziona ancora nulla. si prega di ripristinare la mia licenza. La mia email è andybravener@hotmail.com. Grazie.

Tagged:

Commenti

  • ryukebay@gmail.comryukebay@gmail.com Messaggi: 2Verified User
    modificato April 2022

    sto avendo lo stesso problema. 2018 mt10. è successo prima e ne ho appena comprato un altro pensando che fosse usato una volta. vorrei resettare entrambi i miei

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Salve, potete verificare per me i numeri di parte della ECU e anche i file che lampeggiano. Si prega inoltre di eseguire il test dell'imbracatura laterale della bici pubblicato nella prima pagina del forum e di farmi sapere i risultati. Saluti.

  • azmatt1988@gmail.comazmatt1988@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Stesso problema, ho notato che la mia ecu è P/N B67-8591A-51 US e il file personalizzato inviato che ho pagato è P/N B67-8591A-10. Se lo cambi, mi permetterà di lampeggiare?

Accedi o registrati per commentare.