Forum di assistenza

Supporto per Windows 11

la suite di ottimizzazione si installa ma non si carica (si blocca durante il caricamento). Windows 11 è supportato/testato o funziona per chiunque? Grazie!

Commenti

  • RoninRonin Messaggi: 9Verified User

    Assicurati che il tuo dispositivo dati USB sia collegato al tuo PC

  • afm798@gmail.comafm798@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Copialo - lo farà e riferirà. Grazie!

  • stefan.eberle@gmx.chstefan.eberle@gmx.ch Messaggi: 5Verified User


    Ciao, non riesco a vedere nessun allegato nel post di riferimento Ho anche un problema di compatibilità con Windows 11. Il driver sta violando le impostazioni di integrità della memoria. Ho un sistema operativo tedesco, ma ho allegato il collegamento al centro assistenza di Windows che descrive il problema: Core isolation (microsoft.com) .

    Ho installato la versione del software 2.5.10.12 e la versione del driver 2.12.16. Entrambi installati di recente per assicurarmi di non essere in esecuzione con versioni obsolete. Hai già nuovi driver; o entro quando pensi di rilasciarli? Sto chiedendo, perché non ho fretta e preferirei aspettare prima di rilassare le impostazioni di sicurezza di Windows.

  • stefan.eberle@gmx.chstefan.eberle@gmx.ch Messaggi: 5Verified User

    Ecco come rilassare le impostazioni di sicurezza di Windows durante l'utilizzo del software FTECU. Seleziona Start e digita "Core isolation". In lì seleziona "Integrità memoria". Disattiva il pulsante di attivazione/disattivazione. Alcuni potrebbero riscontrare problemi con il pulsante di attivazione poiché è disattivato. E c'è un testo che dice che è controllato dall '"amministratore". Il modo più semplice per superare questo problema è disattivare l'impostazione nel registro. Seleziona Start e digita "RegEdit". Passare a HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\DeviceGuard\Scenarios\HypervisorEnforcedCodeIntegrity I valori sono 0 = off, 1=on È necessario riavviare il computer prima che l'impostazione diventi attiva! In ogni caso, non dimenticare di ripristinare la sicurezza una volta terminato il flashing.

Accedi o registrati per commentare.