Forum di assistenza

2018 R1 Check Engine Light seguito da un codice di errore (impossibile utilizzare Ftecu Active tune AFR)

soobu.b@gmail.comsoobu.b@gmail.com Messaggi: 3Verified User

HI all have 2018 R1 (Ftecu Bike side Harness), con scarico Graves Cat Eliminator Exveust Valve Type-R Exhaust, (hanno ricevuto la Map Specific per lo scarico di cui sopra da Graves) e hanno trasmesso lo stesso sull'ECU con Ftecu Tuning suite e usato per un po. ora, mi sono procurato un AFR Ftecu Active (e l'ho attivato utilizzando il codice di licenza), con la Ftecu Tuning Suite abilitato (Active Tune AFR) sotto la stessa mappa precedente (inviata da tombe) e l'ho trasmesso all'ECU ma lì "Lampeggia la spia del motore" lampeggiante dopo aver avviato la bici, quindi ricollegato l'imbracatura e eseguito il "Diagnostico" sotto "Dispositivo" in Ftecu Tuning Suite e ottenuto le letture "FAIL" per questi tre codici P0030-FAIL P0050-FAIL P0625F-FAIL Jqe0EItKZvvm5CZZvv0EZZVZqZZZVZQZZZVZQHZZVQQZQZQVQQVZQVQQVcx come correggere questo problema con la messa a punto AFR funzionante correttamente e far funzionare la bici senza intoppi.

Commenti

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Di solito questo sarebbe già fatto in una melodia preparata, ma sarà necessario disabilitare i codici con uno stato FAIL e riscrivere la centralina. Nel gestore diagnostico deseleziona semplicemente i codici che desideri disabilitare, quindi salva e riscrivi.

  • soobu.b@gmail.comsoobu.b@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    concordo semplicemente deselezionando i codici e il salvataggio e il lampeggiamento di nuovo annullano la "spia del motore di controllo", ma "Ftecu Activetune AFR" funziona in background, poiché i codici che lampeggiano sembrano essere incorporati nella roba del sensore O2 , anche in che modo questi molti codici lampeggianti influiranno sulla vita generale del motore.

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    ActiveTune verrà eseguito e corretto in tempo reale a condizione che 1) ActiveTune sia abilitato nel file 2) Autoverifiche passate 3) La modalità di correzione in tempo reale è abilitata I codici indicano semplicemente che il sensore è fuori dal suo intervallo previsto, il che è normale considerando lo stock O2 è un sensore a banda stretta e si aspetta un segnale a banda stretta mentre il nostro sensore è a banda larga. Sarai in grado di visualizzare le correzioni in tempo reale e i trim appresi anche su una mappa delle tombe per assicurarti che tutto funzioni correttamente, semplicemente non sarai in grado di salvare i trim sulle tue mappe del carburante di base.

  • soobu.b@gmail.comsoobu.b@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    ok così reflash graver la mappa dall'inizio con ActiveTune insieme alla correzione live abilitata e i codici di errore deselezionati e controlleranno se ci vuole una lettura corretta grazie

Accedi o registrati per commentare.